Ragazzi ho appena saputo da una A/V che è ferma a Napoli perchè Linate è chiuso a causa di un aereo finito fuori pista, sapete qualcosa??
è in fase d'atterraggio a malpensa adesso!Ma il Brussels 3149 quanto carburante ha che continua a stare in Holding? Guardate che traccia!!
![]()
Guarda che se mette in " folle " il consumo del carburante e' ridottissimo , e arriva a fare molti Km con un litro ..e penso che adesso la nafta e' scesa a 1.23 euro...Ma il Brussels 3149 quanto carburante ha che continua a stare in Holding? Guardate che traccia!!
![]()
Sembrerebbe un C182RG o C177 cardinal, invece mi chiedo come mai lo hanno inserito per la 36...Un c172/182 a giudicare da Repubblica. Sembra piegato su un lato!
http://milano.repubblica.it/cronaca...r_sicurezza_l_aeroporto-5340824/?ref=HREC1-11
Ehh.. ma quell'aereo è sempre stato un complex moolto delicato! ha un impianto per l'undercarriage molto fragile.Sembrerebbe il cedimento o la non uscita del carrello SX , con classica giravolta..meglio cosi'..si e' salvata l'elica ...