Veramente grave l'accaduto, se non è ingigantito e se non è un tentativo delle autorità moldave per gudagnare qualche euro E8 si merita una bella tiratina di orecchie!
Ciao
LIMA
Ciao
LIMA
STRAQUOTATISSSSSIMO!!Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Veramente grave l'accaduto, se non è ingigantito e se non è un tentativo delle autorità moldave per gudagnare qualche euro E8 si merita una bella tiratina di orecchie!
Ciao
LIMA
Il presidente E8 quanto estroverso sia ormai lo sanno tutti, ma credetemi, non arriva a questi livelli, significherebbero grossi problemi soprattutto per lui, e lui i problemi non se li cerca in questo modoCitazione:Messaggio inserito da Man Flex
Il presidente di E8 per far effettuare il volo ha "convinto" personalmente il CPT del volo ad effettuare lo stesso nonostante mancassero le debite autorizzazioni.
Il CPT è l'ex DOV di una compagnia aerea da poco "fallita" ed in procinto di ripartire.
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Poi è un volo operato solo ed esclusivamente come volo charter (che non è più venduto on-line da una settimana) dovrebbe essere pieno e l'aeromobile è anche quello da 108 posti + 5 di equipaggio! Non ho altre info, ma non credo sia un problema tanto di permessi, ma di qualcun altro..ByE!
Ottimo Admin, grazieCitazione:Messaggio inserito da Admin
Forse prima di scatenarsi in accuse e critiche sarebbe meglio conoscere come stanno veramente le cose.
Non voglio certo difendere nessuno, però su questo forum siamo sempre i primi a criticare la superficialità con cui spesso i giornalisti trattano la materia, e poi scendiamo allo stesso livello giudicando con superficialità fatti che non conosciamo bene?
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Le autorità moldave dopo aver provato invano a contattare E8 [:306]
Confermo, in Moldova non ci sono ambasciate Italiane, c'è solo un Consolato Onorario a ChisinauCitazione:Messaggio inserito da pmiglia
...a proposito di 'non veritiero', non mi risulta che ci sia un'ambasciata italiana a Chisinau.
Paolo