C castion Guest 7 Dicembre 2011 #21 stefanopicariello ha detto: sicuramente un C-130 della 46^ B.A. impegnato in operazioni di rifornimento in volo Clicca per espandere... Beh, c'è scritto ( e c'è pure la foto ) che è un 767....
stefanopicariello ha detto: sicuramente un C-130 della 46^ B.A. impegnato in operazioni di rifornimento in volo Clicca per espandere... Beh, c'è scritto ( e c'è pure la foto ) che è un 767....
stefanopicariello Utente Registrato 4 Aprile 2008 387 0 53 CAGLIARI, Sardegna. 7 Dicembre 2011 #22 Cavolo, non avevo osservato la foto, nè avevo letto tutti gli interventi. Comunque mi son sbagliato veramente di poco ....!
Cavolo, non avevo osservato la foto, nè avevo letto tutti gli interventi. Comunque mi son sbagliato veramente di poco ....!
Titone Utente Registrato 18 Aprile 2009 2,600 0 PSA Apron 7 Dicembre 2011 #23 stefanopicariello ha detto: Cavolo, non avevo osservato la foto, nè avevo letto tutti gli interventi. Comunque mi son sbagliato veramente di poco ....! Clicca per espandere... Beh....! Non direi proprio tanto di poco....
stefanopicariello ha detto: Cavolo, non avevo osservato la foto, nè avevo letto tutti gli interventi. Comunque mi son sbagliato veramente di poco ....! Clicca per espandere... Beh....! Non direi proprio tanto di poco....