Una curiosità...quando una compagnia basa uno o più aerei su un aeroporto, (FR a BGY, U2 a MXP ecc ecc) questi saranno sempre gli stessi? Mi riferisco proprio alla matricola della macchina non al modello.
Grazie
no,hanno una rotazione circa ogni due settimane
Scusa, io ho l'elenco dei LH basati a MUC, FRA e DUS e sono quelli. Non cambiano ogni tot settimane. Salvo decisione di spostarlo.
Ciao
Massimo
Orzobimbo si riferiva a U2 o FR,e generalmente Ryan ruota gli aerei sulle basi
Orzobimbo si riferiva a U2 o FR,e generalmente Ryan ruota gli aerei sulle basi
Una curiosità...quando una compagnia basa uno o più aerei su un aeroporto, (FR a BGY, U2 a MXP ecc ecc) questi saranno sempre gli stessi? Mi riferisco proprio alla matricola della macchina non al modello.
Grazie
Quelle che chiami "basi" sono per la macchina semplici pernottamenti in giro per i vari aeroporti Europei. La base di riferimento dell'aeromobile è la base di armamento del vettore, dove solitamente il vettore ha tutte le sue facilities mro.
Compagnie come Ryanair e Easyjet non fanno manutenzione straordinaria in basi periferiche. E' automatico che ogni due-tre settimane gli aerei vengano cambiati.
Quelle che chiami "basi" sono per la macchina semplici pernottamenti in giro per i vari aeroporti Europei. La base di riferimento dell'aeromobile è la base di armamento del vettore, dove solitamente il vettore ha tutte le sue facilities mro.