per esempio ho saputo che qui a Singapore , l'acqua viene prelevata dal mare per poi essere dolcificata con vari trattamenti , per poi entrare nei serbatoi degli aeromobili
A me fanno tenerezza quei bestioni che si riempiono d'acqua.Citazione:Messaggio inserito da linate
Lo sapevate che quando un aereo proveniente dall' Egitto , arriva in un aeroporto che si trova non in loco ma per esempio in una citta' europea , quando il serbatoio che contiene ACQUA POTABILE e' appena sotto il livello FULL , fanno il rabocco perche' dalle loro parti costa troppo.
Citazione:Messaggio inserito da linate
per esempio ho saputo che qui a Singapore , l'acqua viene prelevata dal mare per poi essere dolcificata con vari trattamenti , per poi entrare nei serbatoi degli aeromobili
Citazione:Messaggio inserito da linate
dolcificata desalinizzata , sempre acqua schifosa e'
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Viene desalinizzata...succede anche in italia (sardegna sò, e probabilmente altri posti al sud)
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Purtroppo la benzina, recentemente aumentata del 20%, costa ben 35 €cent/l!
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
penso che il procedimento di raffinzaione del gasolio sia più costoso...
il perchè del fatto che il gasolio costa meno della benzina sta nel fatto che il primo è tassato un po' meno...in quanto fin'ora era considerato il fratello povero (tra un po' secondo me ci sarà una bella inversione di tendenza secondo me)...
A.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
il perchè del fatto che il gasolio costa meno della benzina sta nel fatto che il primo è tassato un po' meno...in quanto fin'ora era considerato il fratello povero (tra un po' secondo me ci sarà una bella inversione di tendenza secondo me)...
A.