Grazie mille...ciao cubana.

L'attuale uniforme di AZ è veramente demodè; forse sarebbe ora di cambiare, soprattutto potendo avvalersi di un carnet di stilisti riconosciuti a livello mondiale.
Ci si sta lavorando, ma il carnet di prestigiosi stilisti contattati ha sparato in diversi casi dei prezzi vergognosi... e solo per il disegno delle divise!
Spero che entro l'estate prossima si concretizzi qualcosa.
Quelle giacche verdi per AZ sono proprio sorpassate... è anche vero che se devono spendere soldi nella divise che li spendano pure in altro che va benissimo ugualmente!
Sagge parole...
Comunque con quel verde sembrano dei ferrovieri!
E pensare di rivolgersi oltre le alpi?
Il mandato è quello di farsi porta bandiera del Made in Italy, ovviamente!
Che io sappia, comunque, si sta arrivando ad una quadratura del cerchio.
Ma neanche.
Se non sbaglio FS è passata ad un classico blu/rosso.
Il mandato è quello di farsi porta bandiera del Made in Italy, ovviamente!
Ci si sta lavorando, ma il carnet di prestigiosi stilisti contattati ha sparato in diversi casi dei prezzi vergognosi... e solo per il disegno delle divise!
Magari Colaninno & Sabelli vorrebbero invece prendere soldi anziché spenderli, come per i menu regionali Magnifica.Il mandato è quello di farsi porta bandiera del Made in Italy, ovviamente!
Giusto una curiosità minimale (so che non ti potrai sbottonare più di tanto), ancora verdi?
Francamente "vergognoso" mi pare aggettivo inappropriato e se fossi di Alitalia lo userei con cautela, visti i conti da pagare che ha lasciato negli anni.
Iche io sappia, comunque, il verde non è considerato un "must".
Alitalia ha il vantaggio, unico, che di stilisti nostrani c' è solo l' imbarazzo della scelta, ci sarà pure qualcuno che fa prezzi accettabili. Se di tanti non c' è nessuno allora è Alitalia ad avere aspettative impossibili.