Aer Lingus verso un'alleanza: oneworld in pole position


Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,806
76
Aer Lingus apre la strada all'ingresso in un'alleanza globale. Il vettore irlandese ha infatti annunciato l'intenzione di unire le forze con altre compagnie e in prima fila sembrea esserci oneworld, che ha come capofila British Airways. Il percorso tuttavia non sembra essere dei più agevoli: la situazione finanziaria del vettore rimane difficoltosa nonostante i miglioramenti fatti registrare negli ultimi mesi. Inoltre restano da superare alcune difficoltà legate all'integrazione del network con quello delle compagnie che fanno parte delle alleanze.

http://ttgitalia.com/pagine/Aer-Lin...osition,Dettaglio001,IT,264197,Home-news.aspx
 
Qualche anno fa sono usciti proprio da OW sbattendo la porta dicendo che stare in un alleanza non serve, adesso torneranno a mendicare di essere accolti, se fossi in OW gli sbetterei la porta in faccia.
 
Qualche anno fa sono usciti proprio da OW sbattendo la porta dicendo che stare in un alleanza non serve, adesso torneranno a mendicare di essere accolti, se fossi in OW gli sbetterei la porta in faccia.

Non credo che in questo momento OW possa sbattere la porta in faccia a nessuno... MExicana appena arrivata è crollata e la tanto sbandierata S7 che fine ha fatto?
 
in fondo Ryanair possiede quasi il 30% di Aer Lingus
io credevo che uscì da OW per diventare un low-fare o smart-price carrier
ma ora vuol tornare.. mah
 
Ultima modifica:


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,919
Messaggi
1,764,196
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu