Aer Lingus estende l'operativo su NAP.

bellissima, anche se nn capisco perke`una rotta quale dublino napoli che nn costa mai meno di120 euro nn sia operativa anche durante l inverno.... bo. comunque secondo i piani ryanair prima del 2012 napoli diventera una base ryanair,,,,,

Citazione:Messaggio inserito da spinni

comunque secondo i piani ryanair prima del 2012 napoli diventera una base ryanair,,,,,

Non è la prima volta che dici sta cosa....potresti essere più chiaro?
Capodichino dove vuoi che la metta una base Ryanair?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

a me nn sembra che napoli abbia la possibilita' fisica com'è ora di diventare base FR....o sbaglio? gate illuminami... :)

Si certo!!!....però smonta Elmas,impacchettalo e spediscilo a viale Fulco Ruffo...:D

E' proprio questione di spazi...a mio avviso Ryanair potrebbe aprirvi una consistente base,ma già oggi tutto ci entra al millimetro.
Il terminal di Napoli,sarà carino,moderno ecc.,ma è praticamente in città!!Una base FR alla Pisa proprio non c'entrerebbevisto che a Pisa se togli FR resta ben poco,a Napoli c'è un ulteriore traffico da 6 milioni!

Se avessimo il terminal che ha Elmas(a voi serve a poco,no?[:308])il discorso sarebbe diverso:D

basiryan.jpg

gate a1 queste saranno secondo Ryanair le sue basi nel 2012. Quelle in giallo sono quelle attuali quelle in arancione le basi che dovrebbero nascere entro il 2012.Quella a me sembra napoli, ma forse(nn penso) e`Frosinone o giu`di li. Fonte Ryanair

e poi con un turnaround di 25 minuti perche sarebbe impossibile??? poi se leggi bene io ho detto secondo i piani ryanair e cio`nn significa automaticamente che napoli voglia ryanair

speriamo bene una base a napoli sarebbe un fatto positivissimo x il sud. comunque da qui al 2012 molte cose possono cambiare

Di una base Ryan se ne potrà parlare,a mio avviso,quando sarà aperto almeno un secondo aeroporto nell'area napoletana.

Comunque è tutto da vedere,già oggi si raggiunge Ciampino anche in un'ora e mezza in treno e poco più in auto,inoltre se Latina(a metà strada tra Napoli e Roma) venisse designato come nuovo aeroporto per la Capitale,la base a Napoli diverrebbe superflua.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Comunque è tutto da vedere,già oggi si raggiunge Ciampino anche in un'ora e mezza in treno e poco più in auto,inoltre se Latina(a metà strada tra Napoli e Roma) venisse designato come nuovo aeroporto per la Capitale,la base a Napoli diverrebbe superflua.

Napoli Ciampino in treno nn la si fa in 1 ora e 1/2
nn penso: secondo questa logica bisognerebbe chiudere alcune basi fr vista la distanza nn considerevole tra di esse( shannon cork e dublino o delle basi Fr tedesche e inglesi ecc ecc)
Da nn dimenticare poi che L italia e`il secondo/terzo mercato x ryanair
E poi base nn significa necessariamente istituire moltissime rotte: cork ad esempio ne ha solo 4 di rotte pur essendo una base

nn penso: secondo questa logica bisognerebbe chiudere alcune basi fr vista la distanza nn considerevole tra di esse( shannon cork e dublino o delle basi Fr tedesche e inglesi ecc ecc)
E poi base nn significa necessariamente istituire moltissime rotte: cork ad esempio ne ha solo 4 di rotte pur essendo una base

Ho detto che in certi casi si può arrivare a Ciampino anche</u> in un'ora e mezzo,a detta di amici,io personalmente ci ho messo un'ora e tre quarti qualche mese fa.I tempi ridotti lo rendono molto appetibile per i napoletani ormai molto di moda qui:)

Se si tratta di 4 o 5 rotte,c'è chiedersi piuttosto perchè mai Ryanair non ha mai aperto voli da Napoli.

...io ho volato da cia e vi dico che tra auto autostrada e parka cia il gioco non vale la candela, inoltre adesso con il tuttor attivo su autostrade addio napoli roma in 1,15!!!, in treno pare sia un'adissae a causa dei link tra stazione ed aerostazione.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Se si tratta di 4 o 5 rotte,c'è chiedersi piuttosto perchè mai Ryanair non ha mai aperto voli da Napoli.

fino al 2012....2012 c`e `tempo