Citazione:Messaggio inserito da spinni
comunque secondo i piani ryanair prima del 2012 napoli diventera una base ryanair,,,,,
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
a me nn sembra che napoli abbia la possibilita' fisica com'è ora di diventare base FR....o sbaglio? gate illuminami...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Sapete se volano con 320 o con 321 a NAP? Buona notizia in definitiva, magari diventerà annuale più avanti.[?]
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Comunque è tutto da vedere,già oggi si raggiunge Ciampino anche in un'ora e mezza in treno e poco più in auto,inoltre se Latina(a metà strada tra Napoli e Roma) venisse designato come nuovo aeroporto per la Capitale,la base a Napoli diverrebbe superflua.
Citazione:Messaggio inserito da spinni
Napoli Ciampino in treno nn la si fa in 1 ora e 1/2
nn penso: secondo questa logica bisognerebbe chiudere alcune basi fr vista la distanza nn considerevole tra di esse( shannon cork e dublino o delle basi Fr tedesche e inglesi ecc ecc)
Da nn dimenticare poi che L italia e`il secondo/terzo mercato x ryanair
E poi base nn significa necessariamente istituire moltissime rotte: cork ad esempio ne ha solo 4 di rotte pur essendo una base
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da spinni
Napoli Ciampino in treno nn la si fa in 1 ora e 1/2
nn penso: secondo questa logica bisognerebbe chiudere alcune basi fr vista la distanza nn considerevole tra di esse( shannon cork e dublino o delle basi Fr tedesche e inglesi ecc ecc)
Da nn dimenticare poi che L italia e`il secondo/terzo mercato x ryanair
E poi base nn significa necessariamente istituire moltissime rotte: cork ad esempio ne ha solo 4 di rotte pur essendo una base
Se si tratta di 4 o 5 rotte,c'è chiedersi piuttosto perchè mai Ryanair non ha mai aperto voli da Napoli.