Siamo sulle soglie del ridicolo. Che senso ha per una Major aprire una base fuori dal proprio paese? Povera Aer Lingus, schiacciata dalla Ryanair...
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Siamo sulle soglie del ridicolo. Che senso ha per una Major aprire una base fuori dal proprio paese? Povera Aer Lingus, schiacciata dalla Ryanair...
se magari usassero i voli Europa-Dublino come feeder potrebbero crescere eccomeCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Espandersi fuori dall'Irlanda è l'unica possibiltà per crescere e non rimanere schiacciati da FR. Inoltre l'Irlanda è un mercato piccolo, piu' di tanto non si può crescere.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Aer Lingus è una low cost a tutti gli effetti, salvo che fa anche voli intercontinentali e organizza le relative connessioni.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Aer Lingus è una low cost a tutti gli effetti, salvo che fa anche voli intercontinentali e organizza le relative connessioni.
Forse una delle poche che non si allinea al teorema low cost = p2p
Io ho volato da Milano a Dublino pagando meno</u> di quello che chiedeva Ryanair, prenotando 5 mesi prima del volo.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Se Aer Lingus è una low cost a tutti gli effetti allora lo è anche Iberia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aer Lingus ha fatto sapere che la futura base fuori dall'Irlanda sara' situata in uno di questi del Regno Unito :
- Belfast International
- Bristol
- Birmingham
- Glasgow
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aer Lingus ha fatto sapere che la futura base fuori dall'Irlanda sara' situata in uno di questi del Regno Unito :
- Belfast International
- Bristol
- Birmingham
- Glasgow
Secondo me sarà Belfast... giusto per rimanere fisicamente in Irlanda![]()
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
Anch'io credo che sara' entro BRS o BHX. La ragione e' che sono i mercati piu' grandi dei 4 citati.
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Ma... qualcuno mi spiega cosa c'è d'eccitante sul fatto che una compagnia aprà una nuova base???