Aer Lingus apre MXP-DUB

Il charter MH su Langkawi fu un disastro e non è in alcun modo collegato ad eventuali piani d'espansione Malaysian su MXP, nonostante quello che si dica nell'articolo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il charter MH su Langkawi fu un disastro e non è in alcun modo collegato ad eventuali piani d'espansione Malaysian su MXP, nonostante quello che si dica nell'articolo.

Ricordo che non fu un gra successo anche per l'aereo usata: un 747-400 mi sembrava veramente eccessivo. Si importante è il fatto che il Langkawi non è assolutamente collegato ai progetti MH su MXP.

Gli aeroporti penalizzati dagli accordi bilaterali sono molti è vero: Mxp, Vce, Napoli, ecc.ecc. Ma non mi si può venire a dire che Fco è penalizzato dai bilaterali: questa è unicamente una vera e propria "sola"! Poteva essere limitato il suo traffico da/per gli Usa, quando non c'erano gli open sky, ma per il resto direi che non si può fare un'affermazione del genere sinceramente. E' ridicola!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

EI437 MXP-DUB 15:55-17:30
EI436 DUB-MXP 11:40-15:15

E' una mia impressione ho l'operativo ricalca quello iniziale per Torino (sia nei giorni che negli orari)? Ora ricordo che su TRN hanno lasciato un solo weekly al sabato.

CIAO
_goa

Purtroppo ricordi molto bene, per l'ennesima volta MXP ha fregato un volo a TRN, anzi 2 [:305]

Ciau[:306]

Mi piacciolo le compagnia come Air Lignus che prestano la massima attenzione a quello che succede negli aeroporti e prontamente adattano i propri voli.

Questa elasticità è l'unica strada da percorrere, essere nel posto giusto al momento giusto.

[:p]

Tiz