Aer Lingus apre MXP-DUB

Il charter MH su Langkawi fu un disastro e non è in alcun modo collegato ad eventuali piani d'espansione Malaysian su MXP, nonostante quello che si dica nell'articolo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il charter MH su Langkawi fu un disastro e non è in alcun modo collegato ad eventuali piani d'espansione Malaysian su MXP, nonostante quello che si dica nell'articolo.

Ricordo che non fu un gra successo anche per l'aereo usata: un 747-400 mi sembrava veramente eccessivo. Si importante è il fatto che il Langkawi non è assolutamente collegato ai progetti MH su MXP.

Gli aeroporti penalizzati dagli accordi bilaterali sono molti è vero: Mxp, Vce, Napoli, ecc.ecc. Ma non mi si può venire a dire che Fco è penalizzato dai bilaterali: questa è unicamente una vera e propria "sola"! Poteva essere limitato il suo traffico da/per gli Usa, quando non c'erano gli open sky, ma per il resto direi che non si può fare un'affermazione del genere sinceramente. E' ridicola!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

EI437 MXP-DUB 15:55-17:30
EI436 DUB-MXP 11:40-15:15

E' una mia impressione ho l'operativo ricalca quello iniziale per Torino (sia nei giorni che negli orari)? Ora ricordo che su TRN hanno lasciato un solo weekly al sabato.

CIAO
_goa

Purtroppo ricordi molto bene, per l'ennesima volta MXP ha fregato un volo a TRN, anzi 2 [:305]

Ciau[:306]

Mi piacciolo le compagnia come Air Lignus che prestano la massima attenzione a quello che succede negli aeroporti e prontamente adattano i propri voli.

Questa elasticità è l'unica strada da percorrere, essere nel posto giusto al momento giusto.

[:p]

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu