Aer Lingus apre Dublino-Stoccolma/Verona

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Aer Lingus announces two new routes for summer 2012
Wednesday, December 14, 2011 - 04:42 PM

Aer Lingus today announced the addition of new routes and increased frequencies to its summer 2012 schedule.

The new routes are from Stockholm and Verona to Dublin, while the airline also said it is to increase frequency on 13 of its other routes, including Faro, Perpignan and Zurich.

Tourism chiefs welcomed the announcement with Niall Gibbons, chief executive of Tourism Ireland, saying the new routes are "fantastic news".

"We are already working closely with Aer Lingus and Dublin Airport to maximise the demand for these new routes and boost tourism," Mr Gibbons said.

http://www.irishexaminer.com/breaki...es-two-new-routes-for-summer-2012-532247.html
In particolare sulla DUB-VRN dalla prossima estate si inserirà anche Ryanair..

Ma Ryan e' l'azionista di maggioranza di Aer Lingus o sbaglio. Trovo difficile si faccino concorrenza tra di loro.

Tiz

Qualcuno mi deve spiegare le ultime scelte di Verona... non fanno altro che aprire rotte/destinazioni con vettori concorrenti, per rotte più "sottili" non mi sembra una scelta saggia..
Vedi Su Parigi con Ryanair su Beauvais (che ha già ridotto a 2x per la summer!) e easyJet su Parigi CDG, ora su Dublino con Ryanair e Aer Lingus... bah...

CIAO
_goa

per quanto riguarda Parigi:
AF opera principalmente business o comunque voli con cambio. dubito siano interessati alla pura rotta VRN-CDG.
se concordiamo su questo, rimane tutto il traffico VRN-CDG come turismo nella zona di Parigi. due compagnie che si fanno concorrenza non può essere che una cosa sana; essendo Parigi, do per scontato che ci sia abbastanza domanda.
per quanto riguarda Dublino sì lì ti do ragione che fatico a vedere abbastanza domanda per sostenere due compagnie.

speriamo sia vero, sarei curioso di provare il loro prodotto magari finendo oltre-oceano! :)

ho avuto modo di volare con loro sulla DUB-LHR...prezzo da low cost (30€ o/w), servizio di bordo a pagamento (il volo era di primo mattino e veniva servita la colazione a poco meno di 10€...), sedili e sedili comodi e spaziosi. Se avessi saputo a priori che la colazione completa aveva un prezzo così alto, avrei speso i 15€ che chiedono alla fine della prenotazione per entrare nella lounge. ;) Ignoro il servizio sul lungo raggio.

Qualcuno mi deve spiegare le ultime scelte di Verona... non fanno altro che aprire rotte/destinazioni con vettori concorrenti, per rotte più "sottili" non mi sembra una scelta saggia..
Vedi Su Parigi con Ryanair su Beauvais (che ha già ridotto a 2x per la summer!) e easyJet su Parigi CDG, ora su Dublino con Ryanair e Aer Lingus... bah...

CIAO
_goa

Con questo ritmo stanno andando verso il suicidio... hanno già milioni di euro di debiti, se continuano così...

ho avuto modo di volare con loro sulla DUB-LHR...prezzo da low cost (30€ o/w), servizio di bordo a pagamento (il volo era di primo mattino e veniva servita la colazione a poco meno di 10€...), sedili e sedili comodi e spaziosi. Se avessi saputo a priori che la colazione completa aveva un prezzo così alto, avrei speso i 15€ che chiedono alla fine della prenotazione per entrare nella lounge. ;) Ignoro il servizio sul lungo raggio.

HO volato da poco sulla DUB-JFK e il loro servizio e' OK, in linea con le altre compagnie. Abitanto a Dublino volo abbastanza spesso con loro e mi trovo abbastanza bene, senza infamia e senza lode.