Aegean lascia LIN per MXP


Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

U2 per il momento non ci pensa, semmai convertira' le destinazioni....

Tutti i voli 1x dovrebbero sparire dato che per un city-business-luxury-5 Star airport non servono....[:301]:D

Gli 1x di IB per MAD e BCN e OS per VIE permettono ottime a/r in giornata per i pax business Milanesi:D
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

chi sarà la prossima compagnia a traslocare?
Nessuna.

Se Aegean si sposta è perché:
  • non le è possibile avere un secondo slot a LIN e avere due voli in un singolo aeroporto, invece che due, è un bel risparmio
  • Atene non è una destinazione per cui partire da Malpensa è visto come una tragedia
  • sicuramente vende bene il suo slot a qualche amico della cerchia Lufthansa
Dubito che altri vettori si trovino nella stessa situazione. Iberia potrebbe mollare il BCN a favore di un MAD aggiuntivo, se riuscisse ad aggirare il Bersani bis. KLM non mollerà certo LIN, se non ad AF. easyJet non ha motivo, salvo che SEA non le dia altro handling iper-sovvenzionato a MXP. Aer Lingus potrebbe fare come Aegean, ma solo se passa a due frequenze giornaliere tutto l' anno e comunque LIN la fa preferire a FR, visto che i prezzi sono paragonabili.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

U2 per il momento non ci pensa, semmai convertira' le destinazioni....

Tutti i voli 1x dovrebbero sparire dato che per un city-business-luxury-5 Star airport non servono....[:301]:D

Gli 1x di IB per MAD e BCN e OS per VIE permettono ottime a/r in giornata per i pax business Milanesi:D

Vuoi LIN, almeno due voli (2 partenze e 2 arrivi) al giorno se no, rauss! :D
(ma sulle formule per LIN qualcun altro qui la studiata meglio....:D[8D])
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Iberia potrebbe mollare il BCN a favore di un MAD aggiuntivo, se riuscisse ad aggirare il Bersani bis.

IB è il vettore con gli slots più appetibili, 2 overnight su LIN con partenza fascia 07-08