Aegean cancella Atene-Bologna

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Come riportato da Airline routes:

Athens – Bologna: Seasonal Service Cancelled

e Atene-Venezia passa dalla mattina al pomeriggio:

Athens – Venice Summer seasonal service from 01JUN12 to 30SEP12 continues 4 weekly service, however operational schedule moves to afternoon/evening hours (morning in S11)
A3670 ATH1500 – 1620VCE 320 x246
A3671 VCE1700 – 2015ATH 320 x246

ma andava così male? Certo conoscendo il vettore, a meno di sorprese, i prezzi non credo fossero bassi!

ma andava così male? Certo conoscendo il vettore, a meno di sorprese, i prezzi non credo fossero bassi!

Per quel che può contare lo scorso anno (da fine gennaio ad inizio aprile) vendevano il volo in J a 300 euro. Andata diretto e ritorno via MUC (il segmento Germania-Italia era in Y).

........Con questa cancellazione andra' ancora meglio il Pisa Atene di AirOne della prossima Summer.

Davvero un peccato x Bologna

Tiz

Dopo aver guadagnato uno SVO, BLQ ha perso un ATH. Nel cambio non so se ci ha guadagnato, anche perche', bene o male, Mosca era comunque servita dal 2x su DME di IG.
D'altra parte pero' se il volo non funziona, non c'e' molto da fare.

Fra l'altro anche VCE è diventato uno stagionale a tutti gli effetti, dato che è stato confermato solo nei 4 mesi centrali..
Peccato sì, Atene insieme a Zurigo stanno diventando due destinazioni "maledette" per il Marconi..Purtroppo poi già Aegean e la Grecia stessa non se la stanno passando proprio benissimo, se ci mettiamo anche che con il 2-4-6 l'operatività non era certo ai massimi livelli di offerta, non mi stupisce più di tanto..

Personalmente credo che con l'acquisto di SU il guadagno ci sia stato, anche per il fatto che ora come ora verso un mercato come quello russo (e non solo) ci si deve affidare al carrozzone sardo 1/2 volte a settimana, se non si vuole far scalo un qualche hub europeo..

Ma Aegean non aveva chiesto gli slot per operare il volo per Atene da parecchi aeroporti italiani?

Comunque ho sempre trovato ottime tariffe nei voli che volevo io! Anche il servizio a bordo è ottimo, meglio di AZ certamente!.Strano perchè è in mano ad LH.