AdriaWings rimpiazza Air Adriatic

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
queste operazioni mi lasciano davvero perplesso, se AirAdriatic ha un AOC revocato come possono creare in quattro e quattr'otto una nuova compagnia aerea che questa volta ha le carte in regola?

Citazione:Messaggio inserito da airone

queste operazioni mi lasciano davvero perplesso, se AirAdriatic ha un AOC revocato come possono creare in quattro e quattr'otto una nuova compagnia aerea che questa volta ha le carte in regola?

Fra l'altro credo che base commerciale e d'armamento (Rijeka), CEO (Marijan Tuškan) e aeromobile (1 singolo M83 credo ex-AHR) e parte del personale di terra e di volo siano gli stessi di Air Adriatic.

Magari stavolta avranno tutte le carte in regola per riconmiciare le operazioni di volo.

AdriaWings dovrebbe volare anche dall'Italia verso Spalato, Pula e Dubrovnik, durante la stagione estiva, rilevando parte dei contratti ex-Air Adriatic.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Queste operazioni lasciano sempre perplessi...

L'importante e' che l'M83 che utilizzeranno abbia le carte in regola sotto il punto di vista della sicurezza.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Queste operazioni lasciano sempre perplessi...

L'importante e' che l'M83 che utilizzeranno abbia le carte in regola sotto il punto di vista della sicurezza.
all'inzio sarà tutto ok, come è stato per Air Adriatic, poi....chi lo sa...