peccato che non li voglia al prezzo di mercato, i terreni
davvero Alitalia sembra il grande pollo nazionale da spennare
davvero Alitalia sembra il grande pollo nazionale da spennare
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ottime notizie! Speriamo che si diano una mossa con sto nuovo molo E. Anche i lavori di ristrutturazione lato airside proseguono spediti, a quanto mi hanno detto. Certo c'è ancora molto da fare ma piano piano si può fare tutto. [8D]
Segnalo inoltre che a breve la 16L verrà chiusa temporaneamente (e quindi si userà la 16C) in quanto dovrà essere portata a CATIII. La 16R ovviamente opera già da tempo in CATIII.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Mi pare che questi tizi non prendano in considerazione AZ. senza una compagnia forte puoi scordarti anche solo di sfiorare i 40. La gente deve imparare che le previsioni di crescita non coincidono con ì primi numeri venuti in mente ma sono frutto di studi. vabbè.
Mi pare che questi tizi non prendano in considerazione AZ. senza una compagnia forte puoi scordarti anche solo di sfiorare i 40. La gente deve imparare che le previsioni di crescita non coincidono con ì primi numeri venuti in mente ma sono frutto di studi. vabbè.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Qualunque siano le sorti di Alitalia, è bene ricordare che airone ha ordinato circa 60 airbus e che da qualche parte li metterà. Se alitalia dovesse fallire su FCO entrerà sicuramente un nuovo player che sostituirà le rotte redditizie di AZ, che non dovrebbero esser poche.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
permettimi di interpretare il tuo dubbio in maniera totalmente opposta.
Non è AdR che non prende in considerazione AZ, piuttosto è stato l'opposto negli ultimi 10 anni con ridimensionamenti notevoli del traffico spostato da AZ su MXP. Ovviamente visto che il mercato c'è (a differenza di come AZ l'ha interpretato) il gap lasciato è stato immediatamente sostituito da altre compagnie, ed anzi il traffico è continuato a crescere nonostante l'abbandono della compagnia di bandiera.
Credo infatti che il management di AdR abbia fatto i propri conti NON considerando un massiccio ritorno di AZ ma solamente una prospettiva naturale di crescita in linea con i grandi hub europei.
Se dovesse 'prendere in considerazione' AZ, beh....io aggiungerei almeno altri 10 milioni alle cifre previste.
Un saluto[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ottime notizie! Speriamo che si diano una mossa con sto nuovo molo E. Anche i lavori di ristrutturazione lato airside proseguono spediti, a quanto mi hanno detto. Certo c'è ancora molto da fare ma piano piano si può fare tutto. [8D]
Segnalo inoltre che a breve la 16L verrà chiusa temporaneamente (e quindi si userà la 16C) in quanto dovrà essere portata a CATIII. La 16R ovviamente opera già da tempo in CATIII.
Due domande: quando verrà chiusa la 16L, e qual'è la 16C? Quella parallela?![]()