AdF, piano al 2011 prevede investimenti per 41,9 m


Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Di hub carrier non ce ne sono molti in Europa: BA (ma opera da LGW che è solo un hub continentale), IB (un volo per MAD però danneggerebbe IG), TP (opera già da BLQ e una rotta per LIS potrebbe soffrire di limitazioni operative e stagionalità di traffico), LX (una buona candidata), TK (non ricordo se abbia A319).

Semmai a FLR manca una KLM... Spero che ADF ci faccia un pensierino.
 
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Di hub carrier non ce ne sono molti in Europa: BA (ma opera da LGW che è solo un hub continentale), IB (un volo per MAD però danneggerebbe IG), TP (opera già da BLQ e una rotta per LIS potrebbe soffrire di limitazioni operative e stagionalità di traffico), LX (una buona candidata), TK (non ricordo se abbia A319).

Semmai a FLR manca una KLM... Spero che ADF ci faccia un pensierino.

KLM c'è!! IG 2 vola 2 daily sulla FLR-AMS in c/s con KL ;)

flramstz1.jpg
 
@chiello: si, lo sapevo, ma auspicavo un volo diretto o per lo meno in concorrenza con IG (anche se parlare di concorrenza ad IG... )...
 
[:304] [:304] sono proprio contento x FLR.. spero questo progetto sia realizzato senza troppi intoppi...l'allungamento della pista sarà pure un'utopia al momento ma un'aerostazione ampia gradevole e funzionale mi sembra cmq un enorme passo in avanti per Firenze :D [8D]