Li ho fatti con i dati di ADF.
Comunque, per essere precisi, li ho rifatti anche con i dati di Assaeroporti, praticamente combaciano, confermando una crescita e comunque mi sembrano ben diversi da quelli postati da te.
Come si suol dire, la matematica non è un'opinione.
Aggiungo tra l'altro, ad oggi, l'aeroporto ha impegato solamente il 50% degli slot disponibili per i voli commerciali e che l'aepertura della holding bay porterà da un'ulteriore incremento del 25% della capacità.
Inoltre, nel 2008, con l'entrata in funzione del 5° airbus Meridiana (132 posti) e l'aumento delle frequenze Sterling (148 posti) ci sarà un ulteriore aumento dei passeggeri medi per volo.
Ci sono quindi, a mio avviso, tutte le basi perchè Firenze possa ancora svilupparsi in futuro, seguendo a mio avviso il modello, giusto o sbagliato che sia, di Linate, che con un' unica pista è arrivato a movimentare 13.000.000 di passeggeri prima dell'apertura di Malpensa.