Addio Hooters Air

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ma le signorine rimarranno ancora ??:D [:p]

Ma i vettori charter USA quali sono ?

Io conosco Ryan International, Omni Air, North American Airlines, USA3000, Xtra Airways, Pace Airlines (proprietaria poi di Hooters Air)e Miami Air.

Pace Airlines è stata comprata da uno dei fondatori dei ristoranti Hooters e da qui il cambio nome.

Se non sbaglio anche la ATA, seppur sull'orlo della bancarotta oltre alla linea fa anche charter.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Hooters Air, la compagnia aerea con il marchio della famosa catena di ristoranti Americani Hooters, famosi per gli abiti "leggeri" delle camerieri, sospenderà da metà Aprile i voli di linea e si dedicherà al emrcato charter.

Parlami un po' di sti ristoranti hooters? Che significa leggeri? Che si mangia? dove sono dislocati? Prezzi? sono stato più volte negli USA ma sti Hooters mi soo sfuggiti! Rimarranno?

Hanno le ali di pollo più famose della Florida! Per questo è famoso, non per altro...
[:303][:303][:303][:303]

si mangia come in tutte le catene medie USA, tipo Denny's, però sono cari asserpentati (direi il doppio degli altri), sono specialmente in FLorida, e la particolarità è il vestito un po osè delle cameriere, stivaletti, calze, minigonna e toppino a vedo non vedo (veramente non vedi niente)... tutto per un sacco di $$$$

ciao sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Peccato a FLL a febbraio abbiamo visto un loro 732, fanastico!!Ancora più fantastiche saranno le assistenti di volo....:D

ciaoo

credo che le A/V erano il top tra le hooters girls disponibili:)[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Peccato a FLL a febbraio abbiamo visto un loro 732, fanastico!!Ancora più fantastiche saranno le assistenti di volo....:D

ciaoo

credo che le A/V erano il top tra le hooters girls disponibili:)[:p]

No, il minimum crew è composto da un equipaggio regolare, mentre il resto del servizio lo fanno le "Hooters Girls"

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
No, il minimum crew è composto da un equipaggio regolare, mentre il resto del servizio lo fanno le "Hooters Girls"

Quindi le "Hooters Girls" sono più libere!!

Citazione: Quindi le "Hooters Girls" sono più libere!!
Non lo so, perché il mio interesse principale è diventato il cibo...

Ultima modifica:
Perdonatemi se riesumo questo vecchio toipc ma giragando su youtube mi è venuto fuori questo video sulla meteora Hooters Air della quale ignoravo l'esistenza e, visti i tempi di magra, ho pensato di condividerlo per quanti ne fossero all'oscuro come me.

Spoiler: Niente Happy endig!

Quando ero in Texas a fare il corso FD, negli anni '90, c'era 'sto cartellone girevole di Hooters che ripeteva, su ogni facciata: "Do you want our girls phone number? See the other side". Ci ho passato una settimana intera a fissarlo intensamente, tentando di trovare i numeri...