Addio anche a Volareweb

Ma che fine fanno i due A320 di proprietà? Venduti o assorbiti in CAI?

Già da domani saranno al T1 e opereranno alcune tratte per CAI.

Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia AIRCRAFT OWNER VOLARE SPA
Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia OPERATED BY VOLARE FOR AIRONE
Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia DEPARTS TERMINAL 1

Già da domani saranno al T1 e opereranno alcune tratte per CAI.

Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia AIRCRAFT OWNER VOLARE SPA
Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia OPERATED BY VOLARE FOR AIRONE
Malpensa (MXP), Milano, Italia Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia DEPARTS TERMINAL 1
Si opera per Airone. CMq volare ha già operato per airone sulla MXP-PMO-FCO-PMO-MXP il 10.

Ultima modifica:
OPERATED BY VOLARE FOR AIRONE

Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora:
chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:
tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio
passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tiene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".

Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora:
chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:
tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio
passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tiene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".
??

Oggi i 2 320 Volare hanno volato rotazioni AZ da MXP per Bari e Catania e AP da FCO a PMO

ciao
Andrea

I due BA e BB sono della CIT e leaqsed AZ dati in sublease a VE, gli altri erano GATX e dicono che li convertiranno cargo

Oggi i 2 320 Volare hanno volato rotazioni AZ da MXP per Bari e Catania e AP da FCO a PMO
...
Configurati a 180 posti ... ritornano i tempi gloriosi dei 320 ex-GJ che avevano 177 posti e non ti sedevi ... t´incastravi !!!

I geni della magliana erano riusciti pure a metterli sulla LIN-FCO, vediamo quanto ci vorrá ai loro eredi spirituali per ripetere la trovata, per di piú forti del monopolio.

Io avevo prenotato un volo per Parigi con VE. Non avevo ancora prenotato l’albergo, così mi sono messo a caccia della stanza, e poi m’è venuto il dubbio: “ma il volo ce l’ho ancora?”
Il sito di Volare non c’è più, quello di Alitalia non riconosceva la prenotazione e lo 062222 mi dava un numero verde per il call center non attivo.
Grazie al forum e a TW 843 ho scoperto il numero di Palermo, e ho passato qualche minuto in compagnia di una simpaticissima signorina, che – complice il mortorio dei call center alla sera - mi ha raccontato dei suoi anni con AZ, di come io avessi sempre parlato con dei palermitani tutte le volte che chiamavo lo 06222, mentre invece credevo di parlare con dei romani, di come da qualche mese facessero anche il call center di VE, del dispiacere per la scomparsa di una così bella compagnia…
La signorina evidentemente voleva sfogarsi un po’, e a me ha fatto piacere “conoscerla” e mostrarle un po’ di sincera partecipazione, anche perché pure loro che non volano un po’ di paura per il posto ce l’hanno… alla fine eravamo quasi commossi entrambi, con lei che riconosceva nella mia voce un suo amico pilota monzese e io che non sapevo come farle gli auguri…
Ah, sono stato riprotetto su un volo AZ…

Mi continuo a stupire di quale sia in razionale dietro la chiusura della low cost italiana con il brand più forte e avviata in un momento in cui la clientela evidentemente richiede sempre più questo tipo di soluzione per i propri viaggi...