Addio al 5° 319 Meridiana
Non ci sono parole per giudicare l'incompenteza e la poca professionalità di Meridiana: solamente ora, infatti, è stato aggiornato l'orario sui CRS cancellando il 5° Airbus ed i relativi voli programmati.</u>, e ovviamente dovendo riproteggere tutti i passeggeri già prenotati.
Fra le varie riduzioni, il FLR-MAD torna così a 1 daily. (era stato programmato 10x in Aprile e Maggio e 2 daily da Giugno).
Da Giugno a Settembre, inoltre, per effettuare il FLR-OLB:
- Il 1° volo FLR-PMO delle 06:45 è cancellato nei giorni di lunedì, venerdì e domenica
- Il 2° volo FLR-PMO delle 17:00 è cancellato nei giorni di sabato
- Il 2° volo FLR-AMS delle 16:30 è cancellato nei giorni di giovedì
Tra l'altro, sui CRS, il volo per OLB è stato caricato con orario invertito: il FLR-OLB è stato messo con l'orario dell'OLB-FLR, e viceversa. (nella tabella ho segnalato l'orario corretto)
Impossibile, a questo punto, l'apertura del FLR-CDG a meno che non cancellino qualche altro volo.
Complessivamente ci sarà quindi una crescita del numero di voli ma una diminuzione dell'offerta passeggeri.
Non ci sono parole per giudicare l'incompenteza e la poca professionalità di Meridiana: solamente ora, infatti, è stato aggiornato l'orario sui CRS cancellando il 5° Airbus ed i relativi voli programmati.</u>, e ovviamente dovendo riproteggere tutti i passeggeri già prenotati.
Fra le varie riduzioni, il FLR-MAD torna così a 1 daily. (era stato programmato 10x in Aprile e Maggio e 2 daily da Giugno).
Da Giugno a Settembre, inoltre, per effettuare il FLR-OLB:
- Il 1° volo FLR-PMO delle 06:45 è cancellato nei giorni di lunedì, venerdì e domenica
- Il 2° volo FLR-PMO delle 17:00 è cancellato nei giorni di sabato
- Il 2° volo FLR-AMS delle 16:30 è cancellato nei giorni di giovedì
Tra l'altro, sui CRS, il volo per OLB è stato caricato con orario invertito: il FLR-OLB è stato messo con l'orario dell'OLB-FLR, e viceversa. (nella tabella ho segnalato l'orario corretto)
Impossibile, a questo punto, l'apertura del FLR-CDG a meno che non cancellino qualche altro volo.
Complessivamente ci sarà quindi una crescita del numero di voli ma una diminuzione dell'offerta passeggeri.


