Addio a VLM

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
VLM Airlines (forma abbreviata per : Vlaamse Luchttransportmaatschappij ) scomparirà a breve.
Dal Gennaio 2010, la compagnia regionale fiamminga, con base ad Anversa ed hub a Londra City, cesserà di esistere come brand.
La compagnia, recentemente acquisita da AF-KL, perderà il suo nome per adottare quello di CityJet (sussidiaria regionale irlandese controllata sempre dal gruppo AF-KL).

VLM è stata più volte premiata come uno dei migliori vettori regionali in Europa, sotto diversi profili.

ho provato assieme al buon Bario il loro servizio da MAN a LCY lo scorso febbraio e devo dire che hanno un buono standard considerando che i voli sono molto brevi, diciamo stile AirDolomiti vecchi tempi.

ho provato assieme al buon Bario il loro servizio da MAN a LCY lo scorso febbraio e devo dire che hanno un buono standard considerando che i voli sono molto brevi, diciamo stile AirDolomiti vecchi tempi.

Abbiamo fatto giusto in tempo! :D:D

Confermo le impressioni molto positive circa questa compagnia ma credo che lo standard rimarrà più o meno lo stesso anche con il brand CityJet.

Peccato, la loro nuova livrea è veramente bella ed elegante.