addio a Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna

Piccolo OT, ma nemmeno troppo. C'è un film a mio avviso meraviglioso, che narra della storia dei primi piloti che superarono il muro del suono e dei primi astronauti. Si chiama The Right Stuff (Uomini Veri nella versione italiana). Praticamente un tributo a Chuck Yeager (altro mito vivente dell'aviazione), ma nel complesso spettacolare. Lo consiglio vivamente a tutti.

Piccolo OT, ma nemmeno troppo. C'è un film a mio avviso meraviglioso, che narra della storia dei primi piloti che superarono il muro del suono e dei primi astronauti. Si chiama The Right Stuff (Uomini Veri nella versione italiana). Praticamente un tributo a Chuck Yeager (altro mito vivente dell'aviazione), ma nel complesso spettacolare. Lo consiglio vivamente a tutti.

Visto!! Bellissimo.

Buon volo Neil, a te che sei stato “là dove nessun uomo é mai giunto prima“

Io invece consiglio il libro, nel film trattano Gordo Cooper come un coglione.

Io invece consiglio il libro, nel film trattano Gordo Cooper come un coglione.

Il libro confesso di non averlo letto. Il bello del film, in questo caso, è secondo me nella spettacolarità delle scene soprattutto relative alla storia di Yeager. Alcune sono veramente da brividi.

R.I.P. Neil e grazie per averci fatto sognare.

Ultima modifica: