a me sembrano i nuovi orari terravision. azienda per la quale Segesta opera i collegamenti.
per i turisti , il veicolo principale d´informazione e´ il sito Terravision. dove comunque i nuovi orari non sono ancora comunicati
diciamo che prima di determinare dove sta l ´inefficienza io sarei piu´cauto visto che in questa occasione, le aziende in ballo sono sono 3:
-airgest
-segesta
-terravision
Stavolta hai scantonato.
A parte che quando si cercano informazioni sui collegamento da/per un aeroporto, il posto in cui si va per cercare è il sito dell'aeroporto, che ha il dovere di essere aggiornato.
Questo per rispondere ai proclami di efficienza, ma a me non dovete dimostrare nulla, ne so gia' a sufficienza.
Tornando al bus, continuano a esserci i bus Terravision operati da Salemi, e fanno capolinea entrambi a Piazza Giulio Cesare, li ho visti oggi; sul bus Segesta c'e' scritto "Air express" o qualcosa di consimile, la cosa strana è la notazione "riservato ai passeggeri Ryanair".
Di sicuro non potra' durare il servizio duplicato, al momento confermo che entrambi i bus sono in servizio.
Qualcosa mi dice che a voi solerti osservatori delle cose di Birgi la cosa era sfuggita.
edit: sul sito Terravision si continua a fare riferimento al servizio "in partnership con la servizi Salemi", per cui nulla lascia supporre un accordo Terravision - Segesta.