Acquisto biglietti con Trip.com

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
49
28
Buongiorno. Ho sempre evitato di acquistare biglietti tramite terzi e ho sempre fatto direttamente con la compagnia. Ora - pianificando un viaggio in Cina- vedo che un volo interno con Air China costa meno della metà ( 190 euro contro 400) se acquistato con Trip.com. E sarei tentato di approfittarne ( anche perché siamo in cinque e il risparmio totale sarebbe cospicuo). Ho anche visto che Air China spesso cancella qualche volo sulla tratta Chengdu-Pechino. Se capitasse a me, con il biglietto acquistato su Trip.com avrei comunque una riprotezione da parte di Air China su un altro volo o se ne laverebbero le mani perché non ho acquistato il biglietto da loro? Grazie

Guarda non lo so, ma io ho dovuto acquistare un biglietto con chinaexpress Airlines con trip.com per forza perché loro hanno solo il sito in cinese. Ho fatto fare un check da un collega cinese e pare che il prezzo fosse allineato.

Ora incrocio le dita e prego, dato che è un volo zhangajia - xi’an e volano solo loro a orari decenti.