Accredito mancate Miglia MIles & Smiles (THY)

willy79

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
0
sestri levante, Liguria.
Sono socio Miles and Smiles con Turkish Airlines, ho effettuato parecchi voli nell'ultimo anno con Aegean e pur avendo inserito sia in fase di prenotazione che di check-in, il mio codice, non mi sono mai state accreditate le miglia.
Ho provato a compilare il form on line per l'accredito ma aimè non è possibile portare a termine l'operazione perchè nel programma non sono caricati tutti gli aeroporti, tra cui per esempio GOA o JMK.
Non sono riuscito a trovare un'email o un call center da chiamare per risolvere il problema.

Mi potete aiutare voi? Grazie mille

Hai controllato (come primo step) se le classi di prenotazione in questione (A3) danno diritto all'accumulo di miglia sul programma di TK?

G

E' successo anche a me.
Il form online non serve a niente.Devi chiamare il call center italiano, dire che vuoi smiles & smiles e ti trasferiscono a un call center in India.
Lì comincia una telefonata efficiente ma lunghissima. Devi compilare con il tizio al call center il mulo online, inviarlo fino a che ti arriva un numero di pratica.
A quel punto in pochi giorni hai i punti.
La procedura è lunga al telefono, e quando pensi di avere finito, il tizio ti dice di aspettare. Ma alla fine hai i punti.
Il problema è che chi risponde dall'India parla un inglese con un forte accento indiano (ovviamente!) non sempre perfettamente comprensibile.

E' successo anche a me.
Il form online non serve a niente.Devi chiamare il call center italiano, dire che vuoi smiles & smiles e ti trasferiscono a un call center in India.
Lì comincia una telefonata efficiente ma lunghissima. Devi compilare con il tizio al call center il mulo online, inviarlo fino a che ti arriva un numero di pratica.
A quel punto in pochi giorni hai i punti.
La procedura è lunga al telefono, e quando pensi di avere finito, il tizio ti dice di aspettare. Ma alla fine hai i punti.
Il problema è che chi risponde dall'India parla un inglese con un forte accento indiano (ovviamente!) non sempre perfettamente comprensibile.

Grazie mille!!! Lo farò sicuramente, anche perchè non sono pochi i miei voli da aggiornare....

Certo che AZ in confronto è anni luce avanti