Accordo tra APT di Firenze e Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da airblue

APT è Azienda di Promozione Turistica.

Se lo sa il mio prof di tecnica turistica mi uccide:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sky, ma hai bevuto oggi???

No, sono innamorato ![:160]

SCUSATE PER L'ERRORE... MA VI HO FATTO PRENDERE UN COLPO, EH !!!:D:D:D

già mi immaginavo i 737/800 FR attrezzati con il 'Florence Kit' (ovverosia dotazione ai crew di scarponi da montanaro con doppia suola Vibram per agevolare la frenata)

Sì un bel colpo...
Ma perchè non fanno gli accordi con Sterling o Meridiana invece che con Ryanair?
A quello forse dovrebbe pensarci l'apt di Pisa....[}:)]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì un bel colpo...
Ma perchè non fanno gli accordi con Sterling o Meridiana invece che con Ryanair?
A quello forse dovrebbe pensarci l'apt di Pisa....[}:)]

quoto

Capisco l'accordo per Oslo, Doncaster, Valencia, Friedrichshafen e Karlsrhue-Baden, ma Trapani che c'entra??

Da Firenze ci sono già pure 2 voli su PMO di IG ed inoltre la promozione deve essere fatta all'estero.

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Per favore potresi cambiare il titolo l'accordo non lo ha fatto l'aeroporto.

Scusa ma sai noi fiorentini ci teniamo :D:D:D:D
[:306]

Anche perche a Peretola atterrera prima o poi U2...:D

e chi lo ha detto che a peretola atterrera' EasyJet? Esiste un comunicato da parte di EasyJet? O è il sogno proibito di qualche Forumista??? Il Fantaeroporto è bello..... ma rimaniamo con i piedi x terra :)

Io sono dalla parte della Toscana..... per me volare da Firenze o Pisa non cambia molto, se EasyJet decide di volare da Peretola x allontanarsi da RyanAir ben venga, magari con 10 rotte daily, ma pensate che AirFrance o Lufthansa stiano li a guardare????? Non scherziamo....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Per favore potresi cambiare il titolo l'accordo non lo ha fatto l'aeroporto.

Scusa ma sai noi fiorentini ci teniamo :D:D:D:D

Anche perche a Peretola atterrera prima o poi U2...:D
la speranza è l'ultima a morire... se sai qualcosa di più nel dettaglio facci sapere noi fiorentini siamo in attesa da tempo ma le notizie purtroppo non arrivano...

I-TIGI non è toscano quindi non penso proprio che "il suo sogno proibito" (come è stato definito da qualcuno) sia che U2 atterri a FLR, certo le cancellazioni del PSA-BRS e del PSA-TXL fanno intendere che forse i loro piani non sono certo svilupparsi a PSA...
Per quanto riguarda AF e LH sono tipologie di traffico completamente diverse, tant'è che che AF a PSA non ha risentito minimamente dell'arrivo di Easyjet.

e pensi che un bel volo Firenze-Orly non infastidisca AirFrance? o un Firenze-London Luton o Firenze - Madrid (nuova base) non infastidisca Meridiana?

Se lo dici tu.....

Per quanto riguarda AirFrance su Pisa non è sicuramente un mistero la scelta di investire su Firenze fregandosene di Pisa e limitandosi ha usare gli slot che erano di Gandalf.
Ma su Firenze ci sono stati investimenti... come l'acquisto dei nuovi AVRO da parte di CityJet. La cosa è ben diversa non credi??

Tiz