Accordo tra APT di Firenze e Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da airblue

APT è Azienda di Promozione Turistica.

Se lo sa il mio prof di tecnica turistica mi uccide:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sky, ma hai bevuto oggi???

No, sono innamorato ![:160]

SCUSATE PER L'ERRORE... MA VI HO FATTO PRENDERE UN COLPO, EH !!!:D:D:D

già mi immaginavo i 737/800 FR attrezzati con il 'Florence Kit' (ovverosia dotazione ai crew di scarponi da montanaro con doppia suola Vibram per agevolare la frenata)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì un bel colpo...
Ma perchè non fanno gli accordi con Sterling o Meridiana invece che con Ryanair?
A quello forse dovrebbe pensarci l'apt di Pisa....[}:)]

quoto

Capisco l'accordo per Oslo, Doncaster, Valencia, Friedrichshafen e Karlsrhue-Baden, ma Trapani che c'entra??

Da Firenze ci sono già pure 2 voli su PMO di IG ed inoltre la promozione deve essere fatta all'estero.

e chi lo ha detto che a peretola atterrera' EasyJet? Esiste un comunicato da parte di EasyJet? O è il sogno proibito di qualche Forumista??? Il Fantaeroporto è bello..... ma rimaniamo con i piedi x terra :)

Io sono dalla parte della Toscana..... per me volare da Firenze o Pisa non cambia molto, se EasyJet decide di volare da Peretola x allontanarsi da RyanAir ben venga, magari con 10 rotte daily, ma pensate che AirFrance o Lufthansa stiano li a guardare????? Non scherziamo....

[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Per favore potresi cambiare il titolo l'accordo non lo ha fatto l'aeroporto.

Scusa ma sai noi fiorentini ci teniamo :D:D:D:D
[:306]

Anche perche a Peretola atterrera prima o poi U2...:D
la speranza è l'ultima a morire... se sai qualcosa di più nel dettaglio facci sapere noi fiorentini siamo in attesa da tempo ma le notizie purtroppo non arrivano...

I-TIGI non è toscano quindi non penso proprio che "il suo sogno proibito" (come è stato definito da qualcuno) sia che U2 atterri a FLR, certo le cancellazioni del PSA-BRS e del PSA-TXL fanno intendere che forse i loro piani non sono certo svilupparsi a PSA...
Per quanto riguarda AF e LH sono tipologie di traffico completamente diverse, tant'è che che AF a PSA non ha risentito minimamente dell'arrivo di Easyjet.

e pensi che un bel volo Firenze-Orly non infastidisca AirFrance? o un Firenze-London Luton o Firenze - Madrid (nuova base) non infastidisca Meridiana?

Se lo dici tu.....

Per quanto riguarda AirFrance su Pisa non è sicuramente un mistero la scelta di investire su Firenze fregandosene di Pisa e limitandosi ha usare gli slot che erano di Gandalf.
Ma su Firenze ci sono stati investimenti... come l'acquisto dei nuovi AVRO da parte di CityJet. La cosa è ben diversa non credi??

Tiz