Qui l'articolo
http://www.corriere.it/economia/13_...st_d45eb29a-7e54-11e2-b686-47065ea4180a.shtml
L'unica cosa che mi auguro è che al nome non ci pensi il markenting francese..
Qui l'articolo
http://www.corriere.it/economia/13_...st_d45eb29a-7e54-11e2-b686-47065ea4180a.shtml
L'unica cosa che mi auguro è che al nome non ci pensi il markenting francese..
Certo che hai Una fantasia.........Oggi sono cattivo.
Se vogliono fare la low-cost che riesca a sfidare FR e U2 i dipendenti si preparino a:
-Nuovo contratto (ovviamente al ribasso)
-Niente over-night (se non minimi)
-Turn around brevi e massimo impiego macchina nel settore giornaliero
-Aereo ad alta configurazione
-Pulizie sommarie aereo
-Catering di bordo a pagamento
-Far salire a bordo un solo bagaglio a mano di dimensioni standard, ogni altro pezzo in più "paga"
...
...
...
...
...
...
....continuate voi.
Qualsiasi cosa che possa restare simile all'attuale offerta AZ/AF sul nazionale operato dalla mainline renderebbe vano qualsiasi tentativo di contrasto alle regine.
Detto questo potete anche bannarmi ma la certezza è chiara, o diventi come loro o perdi.
Il contratto FR o U2 per i Cityliner, sarebbe un bel miglioramento !
Certo che hai Una fantasia.........facevi prima a dire che se AZ ed AF vogliono fare una Low Cost...devono copiare il metodo FR al 100% ed evitavi il crampo alle dita.
Ah si? Lavori in Cityliner? Cosa ha di non dignitoso il contratto Cityliner?
E sei proprio sicuro che quello Ryanair sia migliore?
Lo affermi per sentito dire o perché hai lavorato nelle 3 compagnie aeree?
Ah si? Lavori in Cityliner? Cosa ha di non dignitoso il contratto Cityliner?
E sei proprio sicuro che quello Ryanair sia migliore?
Lo affermi per sentito dire o perché hai lavorato nelle 3 compagnie aeree?
Ho degli amici in Cityliner. Non ho detto che il contratto non è dignitoso. Ho detto che il contratto di FR e U2 è migliore di quello di Cityliner. Punto.
Ho degli amici in Cityliner. Non ho detto che il contratto non è dignitoso. Ho detto che il contratto di FR e U2 è migliore di quello di Cityliner. Punto.