Accordo fra Thomson e Regione Puglia per il 2008

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Penso saranno disponibili dal prossimo Settembre (07).

Prima cosa, è una cosa davvero importante essere riusciti ad attirare un importante T.O. come Thomson,questa è la cosa più importante,far arrivare in Puglia i turisti che poi arrivino a BRI,BDS o TAR,non ha importanza!!!!
Tanto alla fine sono loro a decidere dove atterrare,se per loro è più comodo Grottaglie,atterrano lì.
dov è andata a finire la spavalderia che avevi ieri nell'affermare che avrebbero scelto Bri?

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

dov è andata a finire la spavalderia che avevi ieri nell'affermare che avrebbero scelto Bri?

è veramente inutile che mi provochi.
Forse non sei ancora riuscito ancora a capire lo spirito con cui io scrivo le cose,molte volte scrivo con un tono leggero e ironico,non certo polemico,ma siccome in qualcuno la polemica è un terreno fertilissimo,ogni cosa viene stravolta e interpretata secondo un punto di vista univoco.
Se Thomson decide di andare a BDS,benissimo,nessuno glielo contesterà mai,se vuole andare a TAR,benissimo pure,se vuole venire a BRI,benissimo,certo mi farà piacere, ma mi fa ancora più piacere sapere che un importante T.O.come Thonsom creda nelle potenzialità della nostra REGIONE.
E,leggilo bene,parlo di regione PUGLIA,non di Salento.Perchè non mi venire a dire che il turismo nella nostra regione esiste solo nel Salento perchè giuro cosa più falsa non l'ho mai sentita.
Il turismo in Puglia parte dal Gargano,passa per il territorio barese,comprende il tarantino e la costa jonica e finisce col Salento.
Non è certo colpa mia se Bari si trova al centro,non l'ho mica fondata io.
Non mi venire a dire che se scegliessero BDS potrebbero lo stesso servire l'area del Gargano perchè è davvero poco credibile.
tutto qui.
Le mie sono solo parole,saranno poi i fatti a smentire ciò che dico o a confermarlo.
Ma almeno saranno I FATTI,non solo le parole!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

è veramente inutile che mi provochi.
Forse non sei ancora riuscito ancora a capire lo spirito con cui io scrivo le cose,molte volte scrivo con un tono leggero e ironico,non certo polemico,ma siccome in qualcuno la polemica è un terreno fertilissimo,ogni cosa viene stravolta e interpretata secondo un punto di vista univoco.
Se Thomson decide di andare a BDS,benissimo,nessuno glielo contesterà mai,se vuole andare a TAR,benissimo pure,se vuole venire a BRI,benissimo,certo mi farà piacere, ma mi fa ancora più piacere sapere che un importante T.O.come Thonsom creda nelle potenzialità della nostra REGIONE.
E,leggilo bene,parlo di regione PUGLIA,non di Salento.Perchè non mi venire a dire che il turismo nella nostra regione esiste solo nel Salento perchè giuro cosa più falsa non l'ho mai sentita.
Il turismo in Puglia parte dal Gargano,passa per il territorio barese,comprende il tarantino e la costa jonica e finisce col Salento.
Non è certo colpa mia se Bari si trova al centro,non l'ho mica fondata io.
Non mi venire a dire che se scegliessero BDS potrebbero lo stesso servire l'area del Gargano perchè è davvero poco credibile.
tutto qui.
Le mie sono solo parole,saranno poi i fatti a smentire ciò che dico o a confermarlo.
Ma almeno saranno I FATTI,non solo le parole!
non ti provoco, ho effettuato una mera constatazione in ordine al tuo comportamento. tutto qua.
se scegliessero BRI invece, potrebbero servire anche il Salento vero? :D

Moderiamo i toni per favore.
Se discutiamo in maniera civile e propositiva sull'argommento potremo fare delle buone analisi. Se ci facciamo prendere da facili campanilismi rischiamo di far degenerare il tutto.
Caro Manfabr ti invito ad usare toni meno accesi.
L'utente bario, in un messaggio precedente, ti ha solo invitato a considerare il fatto che nel comunicato stampa si parla di Puglia da nord a sud, da est ad ovest. Non pare abbia mostrato "spavalderia" come da te riportato ma solo un pò di "umoria" in risposta alla tua.
Prego tutti, anche te bario, ad usare ancora più emoticons perchè l'ironia non venga interpretata come spavalderia e che un fatto positivo per l'Italia intera possa diventare motivo di "inutile contendere".
Grazie

non stiamo qui a scannarci se arriverà un voletto in più su bari o su Brindisi, tanto sono voli charter incoming ed a noi Pugliesi viaggiatori non servono:D

la cosa fondamemntale è che un importante T.O inglese abbia deciso di portare i turisti in Puglia e ripeto Puglia, questo è un primo passo ma essenziale per un futuro più roseo come meta turistica.:)

Il Gargano oltre al mare ha anche il Santuario di Padre Pio, santo molto popolare che sta raccogliendo sempre più simpatie anche all'estero, soprattutto in Spagna e portogallo, quindi si può pensare in futuro a catene di charter non solo verso il Nord Europa.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il Gargano oltre al mare ha anche il Santuario di Padre Pio, santo molto popolare che sta raccogliendo sempre più simpatie anche all'estero, soprattutto in Spagna e portogallo, quindi si può pensare in futuro a catene di charter non solo verso il Nord Europa.

Per adesso gli spagnoli li abbiamo attirati con le crociere,e sembra che dalla prossima estate i charter MSC saranno confermati.
Ben vengano altri charter in PUGLIA,ricordo a qualcuno che sto parlando di PUGLIA,questo sarebbe un enorme riconscimento per la nostra regione che inizia a farsi conoscere in Europa.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Moderiamo i toni per favore.
Se discutiamo in maniera civile e propositiva sull'argommento potremo fare delle buone analisi. Se ci facciamo prendere da facili campanilismi rischiamo di far degenerare il tutto.
Caro Manfabr ti invito ad usare toni meno accesi.
L'utente bario, in un messaggio precedente, ti ha solo invitato a considerare il fatto che nel comunicato stampa si parla di Puglia da nord a sud, da est ad ovest. Non pare abbia mostrato "spavalderia" come da te riportato ma solo un pò di "umoria" in risposta alla tua.
Prego tutti, anche te bario, ad usare ancora più emoticons perchè l'ironia non venga interpretata come spavalderia e che un fatto positivo per l'Italia intera possa diventare motivo di "inutile contendere".
Grazie
non credo di aver offeso nessuno e di non dover alcuna scusa. Farò tesoro dei tuoi suggerimenti