Citazione:
Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
dov è andata a finire la spavalderia che avevi ieri nell'affermare che avrebbero scelto Bri?
è veramente inutile che mi provochi.
Forse non sei ancora riuscito ancora a capire lo spirito con cui io scrivo le cose,molte volte scrivo con un tono leggero e ironico,non certo polemico,ma siccome in qualcuno la polemica è un terreno fertilissimo,ogni cosa viene stravolta e interpretata secondo un punto di vista univoco.
Se Thomson decide di andare a BDS,benissimo,nessuno glielo contesterà mai,se vuole andare a TAR,benissimo pure,se vuole venire a BRI,benissimo,certo mi farà piacere, ma mi fa ancora più piacere sapere che un importante T.O.come Thonsom creda nelle potenzialità della nostra REGIONE.
E,leggilo bene,parlo di regione PUGLIA,non di Salento.Perchè non mi venire a dire che il turismo nella nostra regione esiste solo nel Salento perchè giuro cosa più falsa non l'ho mai sentita.
Il turismo in Puglia parte dal Gargano,passa per il territorio barese,comprende il tarantino e la costa jonica e finisce col Salento.
Non è certo colpa mia se Bari si trova al centro,non l'ho mica fondata io.
Non mi venire a dire che se scegliessero BDS potrebbero lo stesso servire l'area del Gargano perchè è davvero poco credibile.
tutto qui.
Le mie sono solo parole,saranno poi i fatti a smentire ciò che dico o a confermarlo.
Ma almeno saranno I FATTI,non solo le parole!