AC a cena a Sarajevo (28/30 marzo 2025)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,765
4,970
161
Milano
Gli orari dei voli sono comodi per il week end, i costi sono più abbordabili di altre mete in zona, si fa anda e rianda con meno di 100 euro volando con le migliori compagnie (Ryanair e Wizzair). Astenersi perditempo.

Confermati
  1. Dancrane
  2. IlPrincipeDiCasador
  3. Jambock
  4. Sciamano
  5. Viking
  6. Venexiano
  7. ALESSIO78
  8. davidegr
  9. PilotDreamer
  10. itsbennz
  11. I-DAVE
  12. speuropa
  13. ploncito

Ultima modifica:
Secondo me quando si chiuderà definitivamente l'affare ITA dovreste fare un pellegrinaggio alla sede Lufthansa...

Ciao! Io non scrivo mai niente ma vi leggo da moltissimi anni. Mi piacerebbe partecipare e sfruttare anche l’occasione per aggiungere un nuovo paese alla lista dei paesi visitati 😂 Mi potrei aggiungere?

Metà interessante, sbaglio o c’è un forumista basato in loco?

Allora ditelo che non mi volete!

6796886d3c300b6fced83a0ed961a0ac.jpg

Sent from somewhere

Pagando molto meno se gli orari si incastrano bene, potresti valutare la combo: PMO - BGY (FR o XZ) e poi BGY - SJJ con FR. Oppure: PMO - FCO (FR o XZ) e poi FCO - SJJ con W6
Ho visto successivamente la soluzione via BGY. Wizzair non la prendo in considerazione perché non vorrei che cambiasse orari dell'operativo cosa che purtroppo ultimamente capita spesso

• Like
Reactions: Strike
Primo post aggiornato con i confermati.

io direi di esserci, ma lo confermo verso la fine dell'anno

Sempre a farsi pregare...

Se viene @AlicorporateUK vengo anche io

Purtroppo non riesco a contattarlo, certamente se dovesse leggere e volesse farci da guida sarebbe il benvenuto!

Allora ditelo che non mi volete!

6 mesi di preavviso per prenderti 2 giorni di permesso premio non bastano? Allora dillo che comunque non vuoi vederci!

mi piacerebbe essere lì ma da Palermo è un po' complicato visto che si perde parecchio tempo per raggiungere Sarajevo

L'hub di Bergamo ti aspetta, e c'è pure Victoria's secret!

Allora mi aggiungo!

Registrato!

• Like
Reactions: davidegr