Aborted take off Ryanair a Pmo, vissuto live da passeggero

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
oggi ho preso il volo Ryanair per Pisa. Pronti per decollare, dopo circa 200 metri di pista percorsa con i motori a manetta, i piloti decidono per abortire il decollo. Usciti dalla pista, l'aereo si e' fermato in un raccordo e il primo ufficiale, italiano, ha comunicato che hanno deciso di abortire il decollo per un piccolo problema tecnico. Dopo circa 40 minuti siamo ripartiti, dopo che i tecnici da Dublino hanno dato l'ok per la partenza, come comunicatoci dal primo ufficiale. Sono rimasto stupito dalla tranquillità delle persone a bordo (volo pieno a tappo), visto che non c'è stata nessuna scena di panico tra i passeggeri. Il volo poi e' filato liscio.....e alla fine siamo arrivati con soli 20 minuti di ritardo rispetto allo schedulato

Ultima modifica:
oggi ho preso il volo Ryanair per Pisa. Pronti per decollare, dopo circa 200 metri di pista percorsa con i motori a manetta, i piloti decidono per abortire il decollo. Usciti dalla pista, l'aereo si e' fermato in un raccordo e il primo ufficiale, italiano, ha comunicato che hanno deciso di abortire il decollo per un piccolo problema tecnico. Dopo circa 40 minuti siamo ripartiti, dopo che i tecnici da Dublino hanno dato l'ok per la partenza, come comunicatoci dal primo ufficiale. Sono rimasto stupito dalla tranquillità delle persone a bordo (volo pieno a tappo), visto che non c'è stata nessuna scena di panico tra i passeggeri. Il volo poi e' filato liscio.....e alla fine siamo arrivati con soli 20 minuti di ritardo rispetto allo schedato.
Meno male tutti salvi.. scampato incidente pericolosissimo :( ..
Sto già aspettando l'articolo di domani, panico a bordo, scampato incidente ryanair a palermo!
-
-scusa OT- grazie per la testimonianza, è comunque una normale procedura!

per me e' stata la prima esperienza di questo genere e nella mia ignoranza aeronautica posso pensare che si sia accesa qualche spia, visto che successivamente i motori non sono mai stati spenti e siamo ripartiti dopo soli 40 minuti

Meno male tutti salvi.. scampato incidente pericolosissimo :( ..
Sto già aspettando l'articolo di domani, panico a bordo, scampato incidente ryanair a palermo!
-
-scusa OT- grazie per la testimonianza, è comunque una normale procedura!
noooo,in questo momento fa più notizia se la costa tal dei tali ritarda la partenza di due ore perchè l'ancora non sale....fine OT (scusate)
comunque un non-decollo dal vivo deve essere qualcosa di particolare...peggio di un non-atterraggio?...io, mai provato uno.... :D
ringrazio sempre i piloti per i voli lisciii :)