Abdullah Abdullah.... Guarda 'cca!

Gran colpo !!! [:304][:304][:304][:304][:304]

E io a Fiumicino...

VIP.jpg

Do il mio contributo da CIA, chiedo scusa a tutti i bravissimi fotografi e spotters del forum, ma io purtroppo non avevo neppure la mia compattina dietro, e ciò è quello che è venuto fuori dal mio cell.:
Protagonisti del mio telefonino sono i due più grossi esemplari sauditi, il Re tanto x sapere usa il 747 Sp, mentre il 757 fotografato dal bravissimo Alitalia fan (e non da me, altro piazzale)è usato solo come ospedale aereo, s'intravede la scritta MED sul muso!
I vari Gulfstream x gli schiavi?!?![:305]

Immag099.jpg

Immag094.jpg

Immag098.jpg

Immag093.jpg

Immag092.jpg

Immag085.jpg

Immag080-1.jpg

[:306]

Spettacolari, complimentoni!!! [:0] [:304][:304][:304]

Bellissimo il 777 VIP... ma gli stormi che frequentano LIN si sono spostati a Roma? [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Challenger

Spettacolari, complimentoni!!! [:0] [:304][:304][:304]

Bellissimo il 777 VIP... ma gli stormi che frequentano LIN si sono spostati a Roma? [:308]

Sai con il caldo migrano...a CIA sono di casa purtroppo malgrado abbiano abbattuto molti pini marittimi!

E bravo Ciccio!!![:304][:304][:304] Grande!!! Che spettacolo i sauditi... ma perchè non vengono mai a comprare le Fiat per i loro bambini qui da noi a TRN ogni tanto??[8D][8D]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Mancava solo l'MD11 e poi c'erano tutti!!!!!!!! Complimenti per le foto... nella foto di ottanta il 767 ha fatto visita anche a MXP qualche tempo fa... certo che si danno al divertimento pazzo!!!!!!

Andrè..... piuttosto che venire a prender le Fiat a TRN si fan portare le ferrari da MXP col volo CargoItalia....

Poverini!!!!!