Abbandoni ed adozioni oltreoceano

Blitz

Principiante
Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
0
Padova, Veneto.
Sono solo rumors, ma gira voce su A.net che la grande U si sia stancata del figliastro dalla coda canarino, mentre sembrerebbe orientata a darsi un'altra mano di Blu...
In tal caso mi piacerebbe sapere come si comporterà il verdino europèo...

Scusate ho avuto una settimana pesante che mi fa sti effetti [:308]
vi posto il link :D http://www.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/3718839/

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Sono solo rumors, ma gira voce su A.net che la grande U si sia stancata del figliastro dalla coda canarino, mentre sembrerebbe orientata a darsi un'altra mano di Blu...
In tal caso mi piacerebbe sapere come si comporterà il verdino europèo...

Scusate ho avuto una settimana pesante che mi fa sti effetti [:308]
vi posto il link :D http://www.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/3718839/
[:302]Hai letto per caso il Codice da Vinci?
Svelaci il grande Segreto![?][?]

In parole povere:
United sembra intenzionata a disfarsi di Ted, ma allo stesso tempo vorrebbe prendersi JetBlue: cosa farà AerLingus che ha JetBlue come partner per le prosecuzioni in America?
Tornerà all'ovile come il figliol prodigo chiedendo all'ex alleato in OneWorld American Airlines di fargli le prosecuzioni? o si tufferà sul p2p secco anche sul lungo raggio?

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

@Blitz

ma secondo un forumista di Airlines UA si troverebbe ancora nel Chapter 11!quindi l'operazione sarebbe un po' complicata!

Beh, che costui si aggiorni : UA è uscita dal Chapter 11 nel Febbraio del 2006 !!!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

@Blitz

ma secondo un forumista di Airlines UA si troverebbe ancora nel Chapter 11!quindi l'operazione sarebbe un po' complicata!

questa è la classica dimostrazione che quanto postato nei vari forum (anche quelli più blasonati) è da prendere con le pinze...

Ripeto: UA è uscita dal chapter 11 da quasi 2 anni