Aaahhh - TERRORE a Peretolaaaa!!!

Alcuni anni (1997) fa un aeroplano della «Air Littoral» ebbe un problema di atterraggio e solo l’abilità del pilota, che mori, scongiurò una possibile tragedia e cioè che il vettore invadesse l’autostrada.

Anche qua ce ne sarebbero di cosa da dire!

Per caso questo articolo non insinua che la pista nn e' sicura e che ,appunto, va messa in sicurezza ?
E come si mette in sicurezza? Si cambia la direzione !
D'altronde lo dice anche il Sig. Rossi futuro presidente della Regione Toscana ...Firenze nn ha bisogno di una pista per voli Intercontinentali ma va messa in SICUREZZA!!!;)

Poi questa frase è perfetta :D:
"ha ridotto l’inclinazione della traiettoria e dopo aver abbassato gradualmente velocità e quota, ormai in parallelo, ha toccato la soglia pista."
Machevvordì?

Per caso questo articolo non insinua che la pista nn e' sicura e che ,appunto, va messa in sicurezza ?
D'altronde lo dice anche il Sig. Rossi futuro presidente della Regione Toscana ...Firenze nn ha bisogno di una pista per voli Intercontinentali ma va messa in SICUREZZA!!!;)

Si il solito modo di parlare dei politici ! Vuole mettere la pista in sicurezza la pista ma la fa mettere perpendicolare a quella attuale ! Almeno si farà qualcosa di buono però ! ;)

Questa volta sono riusciti a superare "Il Tirreno", e non è una sfida da niente competerci...

Ho riso anch'io quando l'ho letto ed ho subito chiamato il mio collega che mi aveva dato il cambio in torre ieri pomeriggio. Solo normale amministrazione una riattaccata per vento in coda e poi atterrato quelche minuto dopo. Volevo scrivere anch'io alla nazione ma poi riflettendo questi articoli ridicoli possono però influenzare l'opinione pubblica sull'aeroporto. Il governo della toscana tenta sempre di non parlare dell'aeroporto come se non parlare di un problema è la soluzione per risolverlo.Dato che la nazione tende per lo sviluppo dell'aeroporto fa semplicemente questi articoli per risollevare l'opinione pubblica sull'argomento. Che poi lo faccia con articoli senza ne capo ne coda e senza nessun motivo reale potremmo scriverci trattati interi.
Per la cronaca ho riso per delle ore:D:D:D:D

Ma allora a luglio quando l' ATC di FRA ha fatto scendere il mio volo troppo vicino al precedente e poi ci ha fatto fare go-around, di cosa avrebbero dovuto parlarte? tentata strage? :super::roll:

C'è poco da ridere, se l'italia è all'ultimo posto in Europa per sviluppo e cultura aeronautica è grazie anche ad un certo giornalismo.

In tutto il mondo i giornalisti sono così ! E in tutto il mondo c'è gente che ha paura di volare perchè vengono spaventati da come viene presentato il settore aeronautico !