AA/VV Alitalia. Sprechi inaccettabili?

per me uno in pvt può fare ciò che vuole, anche tirarsi su una pista RWY di 4000 metri, ma non ammetto che uno prenda i comandi in certe condizioni

Citazione:Messaggio inserito da tp

@concorde

Un domanda a proposito di diffuse abitudini illecite: Ma AZ li aspetta gli equipaggi sulla jetway per prelievo di urina?

Io non so quindi non rispondo...
Ma conoscendo la classe sindacale italiana e una certa parte politica credo proprio che una pratica del genere non si faccia.
Certi signori sono sicuro che tirerebbero fuori eccezione di incostituzionalità [:307][:307][:307].

Poi pensi davvero che possa essere possibile aspettare gli equipaggi con il contenitore delle urine, in una democrazia !?!?! che ha un parlamentare della Repubblica che si permette di portare la pianticella di cannabis a Montecitorio e occupa quel posto solo perchè ha spaccato vetrine infrangendo la legge che ora rappresenta?

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da tp

@concorde

Un domanda a proposito di diffuse abitudini illecite: Ma AZ li aspetta gli equipaggi sulla jetway per prelievo di urina?

Io non so quindi non rispondo...
Ma conoscendo la classe sindacale italiana e una certa parte politica credo proprio che una pratica del genere non si faccia.
Certi signori sono sicuro che tirerebbero fuori eccezione di incostituzionalità [:307][:307][:307].

Poi pensi davvero che possa essere possibile aspettare gli equipaggi con il contenitore delle urine, in una democrazia !?!?! che ha un parlamentare della Repubblica che si permette di portare la pianticella di cannabis a Montecitorio e occupa quel posto solo perchè ha spaccato vetrine infrangendo la legge che ora rappresenta?

Vale, il dubbio mi e' venuto leggendo i posts di Concorde. Negli US e' prassi, non solo per gli aa/vv. Gli equipaggi vengono accolti letteralmente con il contenitore quando si apre la porta, e non possono rifiutare. Non ti nascondo che c'e stato qualche licenziamento.