AA/VV Alitalia. Sprechi inaccettabili?

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
ha dimenticato una cosa: ci mettiamo anche le dita nel naso durante l'imbarco.

se dopo 4 mesi può dare un giudizio del genere su TUTTA la categoria, che sappiamo essere composta da qualche migliaio di persone mi chiedo se l'anno prossimo riuscirà anche ad avere l'ambito premio Nobel per la Fisica.

di sicuro c'è chi si comporta così ed è una vergogna che nessuno prenda provedimenti in tal senso. ma siamo sicuri che è così per tutti?
le generalizzazioni non sono mai utili, se ragionassimo tutti allo stesso modo non si salverebbe proprio nessuno.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2
lavoro in alitalia da 4 mesi

io dopo 7 anni ancora non riesco a dare una "dimensione" quasi a nulla, beato lui che in 4 mesi ha già raggiunto il nocciolo

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

di sicuro c'è chi si comporta così ed è una vergogna che nessuno prenda provedimenti in tal senso. ma siamo sicuri che è così per tutti?
le generalizzazioni non sono mai utili, se ragionassimo tutti allo stesso modo non si salverebbe proprio nessuno.

[:304][:304][:304][:304]

Ti quoto e ti applaudo. Questi problemi ci sono in tutte le grandi aziende, dove gli operai si mettono in mutua ogni 3x2 e si devono assumere 200 per un fabbisogno di 150...l'unica differenza è che nelle aziende "normali" quando la situazione non è più sostenibile o si licenziano le mele marce(con tutte le difficoltà che pongono i diritti "acquisiti") o si chiude (facendo andare di mezzo chiaramente anche gli onesti) nelle aziende di stato si interviene creando situzioni del tipo AZ...

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

[:304][:304][:304][:304]