AA potrebbe firmare un ordine mostruoso per Boeing

Di 737 ne ordineranno 400 alla fine, devono sostituire gli MD80...;)

PS con 100 787 ci sarà un'invasione di voli American in tutta l'europa!!![:p]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
PS con 100 787 ci sarà un'invasione di voli American in tutta l'europa!!![:p]
MAGARI!!!! :D
Lista dei desiderata per AA:
VCE-ORD
VCE-DFW
VCE-MIA
:D

Ti accontenti di poco... mancano DEN, BOS, Raleigh-Durham, SFO, LAX, JFK.....:D io a MXP li voglio tutti!!![:p][:p]

Vabbe ma tu parli di MXP io di VCE: per noi questi basterebbero e avanzerebbero :D senza contare che JFK si sovrapporrebbe con Delta

In qualche modo devono sostituirmi sti benedetti med-80. Ricordo che in tutto avessero in flotta una cosa come 260 md-80, impressionante. Sui 787 penso che che ci sia una vera e proprio sostituzione dei 762 (ne hanno ancora in flotta???) e 763. Molto parobabilmente ne prenderanno sia per il lungo che per le tratte ad alto numero di pax sul nazionale dove tutt'oggi utilizzano 757 e 767.

Gli Hub di AA sono per ora:

-BOS(focus)
-JFK(focus)
-LGA(focus)
-STL
-MIA
-ORD
-DFW
-LAX(focus)
-SJU

Per cui DEN e SFO non c'entrano nulla...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Vabbe ma tu parli di MXP io di VCE: per noi questi basterebbero e avanzerebbero :D senza contare che JFK si sovrapporrebbe con Delta

Beh, un LAX o SFO da Tessera non sarebbe proprio male...o stiamo sognando...

Possono esserci in ballo i B787/300 per sostituire i AB6 sul centro America e i B762 sul domestico.

Non c'è da stupirsi di quei numeri, gli aerei di AA devono essere sostituiti. Il basso numero di B737 è dovuto al fatto che con buona probabilità saranno i clienti di lancio del successore del B737, che potrebbe entrare in servizio alla fine del 2013.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Non c'è da stupirsi di quei numeri, gli aerei di AA devono essere sostituiti. Il basso numero di B737 è dovuto al fatto che con buona probabilità saranno i clienti di lancio del successore del B737, che potrebbe entrare in servizio alla fine del 2013.
Attualmente si ipotizza un ordine iniziale per 737 a cui subentrerà in futuro il successore del 737.