AA potrebbe firmare un ordine mostruoso per Boeing

Di 737 ne ordineranno 400 alla fine, devono sostituire gli MD80...;)

PS con 100 787 ci sarà un'invasione di voli American in tutta l'europa!!![:p]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
PS con 100 787 ci sarà un'invasione di voli American in tutta l'europa!!![:p]
MAGARI!!!! :D
Lista dei desiderata per AA:
VCE-ORD
VCE-DFW
VCE-MIA
:D

Ti accontenti di poco... mancano DEN, BOS, Raleigh-Durham, SFO, LAX, JFK.....:D io a MXP li voglio tutti!!![:p][:p]

In qualche modo devono sostituirmi sti benedetti med-80. Ricordo che in tutto avessero in flotta una cosa come 260 md-80, impressionante. Sui 787 penso che che ci sia una vera e proprio sostituzione dei 762 (ne hanno ancora in flotta???) e 763. Molto parobabilmente ne prenderanno sia per il lungo che per le tratte ad alto numero di pax sul nazionale dove tutt'oggi utilizzano 757 e 767.

Gli Hub di AA sono per ora:

-BOS(focus)
-JFK(focus)
-LGA(focus)
-STL
-MIA
-ORD
-DFW
-LAX(focus)
-SJU

Per cui DEN e SFO non c'entrano nulla...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Vabbe ma tu parli di MXP io di VCE: per noi questi basterebbero e avanzerebbero :D senza contare che JFK si sovrapporrebbe con Delta

Beh, un LAX o SFO da Tessera non sarebbe proprio male...o stiamo sognando...

Non c'è da stupirsi di quei numeri, gli aerei di AA devono essere sostituiti. Il basso numero di B737 è dovuto al fatto che con buona probabilità saranno i clienti di lancio del successore del B737, che potrebbe entrare in servizio alla fine del 2013.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Non c'è da stupirsi di quei numeri, gli aerei di AA devono essere sostituiti. Il basso numero di B737 è dovuto al fatto che con buona probabilità saranno i clienti di lancio del successore del B737, che potrebbe entrare in servizio alla fine del 2013.
Attualmente si ipotizza un ordine iniziale per 737 a cui subentrerà in futuro il successore del 737.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu