AA code share con BA a MXP


Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Con l'orario invernale 3 voli al giorno tra MXP e London H. di BA saranno effettuati in code share con American A. (AA 6522,6524,6381).

Ora con la correzione è tutto più chiaro ;);):D:D

Chiedo venia....

Comunque na notare che il code-share AA-BA e' applicato solo su 3 voli da MXP e non da LIN.
 
L'affermazione del C/s con se stessi non è poi così sbagliata, dato che BA in caso di cambio delle leggi Americane in tema di partecipazioni di vettori esteri in vettori Americani sarebbe intenzionata ad una fusione con AA.....
 
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

di solito prima di penetrare un mercato si fa qualche sondaggio ....
soprattutto si controlla cosa sucecde nel caso in cui Az se ne scappasse dalla rotta per ORD

Nel caso di AA su Milano ha ben poco da sondare dato che vi ha lavorato per 10 anni come point to point e puntanto su BRU hanno solo perso soldi a go go.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

di solito prima di penetrare un mercato si fa qualche sondaggio ....
soprattutto si controlla cosa sucecde nel caso in cui Az se ne scappasse dalla rotta per ORD

Nel caso di AA su Milano ha ben poco da sondare dato che vi ha lavorato per 10 anni come point to point e puntanto su BRU hanno solo perso soldi a go go.
Se fosse così perchè non torna?[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

di solito prima di penetrare un mercato si fa qualche sondaggio ....
soprattutto si controlla cosa sucecde nel caso in cui Az se ne scappasse dalla rotta per ORD

Nel caso di AA su Milano ha ben poco da sondare dato che vi ha lavorato per 10 anni come point to point e puntanto su BRU hanno solo perso soldi a go go.
Se fosse così perchè non torna?[:301]


Be' le compagnie aeree americane su Milano hanno fatto autogoal perdendo il Biz per dirottare sul turistico a FCO con la "scusa" che a MXP AZ presidia il nord america in code share con DL.

CO e' stata furba ed infatti non ci ha mai pensato di lasciare Milano e la furbetta US c isi e' infilato prendendo di sorpresa la United che tentennava.

Se pensi che solo sul point to point TWA,Pan Am ed Unite prima servivano Milano con 747 cosi come AZ..il mercato c'e', basta coglierlo.

Nel caso di AA addirittura avevano meta' della clientela italiana con contratti aziendali notevoli (la mia stessa societa' era contrattista cliente AA) che hanno perso...