Secondo me, se il trasportino si dovesse mai aprire in condizioni di emergenza, un animale spaventato in mezzo a passeggeri spaventati non può finire bene.Grazie per i vostri commenti e le spiegazioni... Sì, mi sta a cuore poiché è la mia famiglia, quella di sangue è in Italia e qui con me ho la mia gatta e nessun'altra persona... Spero di non dovermi trovare mai e poi mai in una scena simile, dovendo scegliere razionalmente, dovendo agire razionalmente... E sì, se aprissi il trasportino, di sicuro saprebbe come fuggire e lo farebbe in molto meno tempo di un essere umano qualunque
Inviato dal mio WP36 utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene era gia' successo in Russia (prima di COVID) che ci siano scappati dei morti perche' quelli che hanno perso tempo a prendere i trolley hanno impedito ad altri di evacuare in tempo. L'aereo mi sembra quello costruito con un partner italiano (a Venezia. Erano le Officine Aeronavali per caso? Ricordo due aerei con la livrea di una linea aerea messicana)Finira', prima o poi, che ci scappera' il morto e l'emerito imbecille/emeriti imbecilli che ne causeranno il decesso andranno a dire "eh ma c'avevo lo zaino in edizione limitata dei gormiti, vorrai mica che lo lasci li', no?"
Singapore non sara' democratica, ma piu' passa il tempo e piu' mi convinco che le punizioni corporali (e il pubblico ludibrio) siano giuste.
Se ricordo bene era gia' successo in Russia (prima di COVID) che ci siano scappati dei morti perche' quelli che hanno perso tempo a prendere i trolley hanno impedito ad altri di evacuare in tempo. L'aereo mi sembra quello costruito con un partner italiano (a Venezia. Erano le Officine Aeronavali per caso? Ricordo due aerei con la livrea di una linea aerea messicana)
No dai.....si puo' fare di meglio..... a catenate sul xulo modello Fantozzi , altro che....Sono contrario alla pena di morte ma le frustate forse sarebbero da reintrodurre nel mondo occidentale: l'uomo che si butta sullo scivolo con figlia e trolley e (inevitabilmente) si ribalta facendo piangere la figlia meriterebbe un anno di frustate. Pubblicamente -- a Times Square.
Se ricordo bene era gia' successo in Russia (prima di COVID) che ci siano scappati dei morti perche' quelli che hanno perso tempo a prendere i trolley hanno impedito ad altri di evacuare in tempo. L'aereo mi sembra quello costruito con un partner italiano (a Venezia. Erano le Officine Aeronavali per caso? Ricordo due aerei con la livrea di una linea aerea messicana)
![]()
Aeroflot Flight 1492 - Wikipedia
en.m.wikipedia.org
Ci dovrebbe essere anche il video dell'omaccione di 2 metri con il trolley che scendeva dell'aereo mentre dietro morivano.
oppure chiudere tutte le uscite a monito futuroSchiaffi. Schiaffi. Schiaffi. Schiaffi e poi ancora schiaffi a mano aperta.