A380 prossimamente a Malpensa

LO SAPEVO...............................???????????????????qualquno ha fatto sapere che la presenza dell'A380 a maxp non è gradita perchè non avvisato per tempo.CHE BUFFONI!!!!!!!!!!cmq non è detta l'ultima parola,si decide tutto in qs 2 giorni.
Da fonti interne SEA non è così !!!

Esclusa presenza 380 a MXP, l'apt non è ancora pronto ad accoglierlo anche se stanno lavorando per poterlo ricevere. Non prima del gennaio 09..

Non volevo gufare, ma mi sembrava strano visto che l' unico scalo in Italia che può accogliere l' A380 senza dover fare lavori particolari(come spazi di manovra e resistenze varie) è FCO. Non lo dico io, ma lo diceva, a suo tempo (anni fa quando si lanciava il progetto), la stessa brochure airbus.

Mi spiace davvero, io che sono un vero appassionato avrei apprezzato un passagio del 380 in italia a prescindere dall' aeroporto. Sarebbe stata una cosa magnifica.

Non volevo gufare, ma mi sembrava strano visto che l' unico scalo in Italia che può accogliere l' A380 senza dover fare lavori particolari(come spazi di manovra e resistenze varie) è FCO. Non lo dico io, ma lo diceva, a suo tempo (anni fa quando si lanciava il progetto), la stessa brochure airbus.
...
Ti ricordi male. Vattela a rivedere la brochure Airbus: MXP e FCO erano previste alla pari come certificazione e tutt'ora mi risulta siano ancora alla pari.

Come pressione al suolo il 380 non è peggio di altri w.b., anzi ...

ehm....penso di saperlo visto che bazzico su forum di metereologia da 4 anni....stai zitto che è meglio ;) cmq italiota medio ci sarai te....

ah dimenticavo....sarà bello e soleggiato sabato :D

Bene, ora sappiamo che bazzichi i forum di meteorologia da 4 anni (io da 7, ce l'ho più lungo, contento?) e non hai imparato una fava.

Toh (mi scusino gli altri per l'OT), grafico di affidabilità dei vari modelli meteo nelle previsioni a 5 giorni (5 giorni, non 2). Nel caso tu non riesca a capirlo te lo riassumo: i migliori hanno un'affidabilità attorno al 90%

aczhist6.gif

Mi spiace davvero, io che sono un vero appassionato avrei apprezzato un passagio del 380 in italia a prescindere dall' aeroporto. Sarebbe stata una cosa magnifica.

Ma non assolutamente vero, MXP è pronta ad accogliere il 380 da anni.

Tra l'altro l'evento si farà, ma non il 15, dato che pare che sia EK che SEA siano stae subissate di richieste e l'evento ha ormai raggiunto contorni non immaginabili.

Ci si sta muovendo per un evento notevole.

Ma dovrebbe far ridere?!

Ovviamente si parlava con le dovute proporzioni.

Da un semplice volo ferry con tappa fugace a MXP e invito di qualche giornalista dell'ultimo momento, la cosa si è evoluta per una fuga di notizie non preventivata.

Quindi molto probabilmente salta il 15, ma verrà fatto più avanti con la dovuta organizzazione.

Fuga di notizie non preventivata????

ti ricordo che le dichiarazioni sono state fatte direttamente dal responsabile Emirates in italia ai giornalisti, e non dalla donna delle pulizie che ha per caso sentito qs notizia mentre puliva i vetri