A380 prossimamente a Malpensa

Una notizia che già entusiasma gli appassionati di aviazione, lanciata sui forum di discussione dei fan di aerei e ieri sera confermata dal direttore per l’Italia di Emirates.
Il terzo A380 che entrerà nella flotta Emirates pianifica una tappa milanese “durante il trasferimento da Amburgo a Dubai”, annuncia Massimo Massini. Attualmente la compagnia di Dubai ha ricevuto due A380 “entrambi in servizio su New York – spiega il manager -, i prossimi due invece saranno in linea su Londra e Sydney”. Emirates ne ha acquistati 58, contro i dieci della compagnia che ha effettuato il secondo ordine più importante.

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=101881&-session=givi:9742384F1b07418FC2wGv2A4DBDC

io l' A380 l'ho visto a LeBourget e a ILA/Berlino pero' cerchero' di non mancare a questo evento !!!!
il piu' e' sapere ...... QUANDO ?

Si, si.
Uso settimanalmente lo scalo MXP, terminal 1 per il nazionale. Serpentone immenso. Sto più tempo nella fila che in aria.

Sempre peggio...

E com'è la situazione per l'internazionale? Mercoledì alle 12.50 ho il volo per Singapore ed è la mia "prima" a MXP.
Grazie e ciao.

Wowwww....Questa sì che è 1 OTTIMA notizia !!!
Sicuramente cercherò di non mancare a questo magnifico evento !!!

Credo anch' io che se è 1 evento per pubblicizzare la compagnia arriverà in orario diurno...:)

Tipico commento da italiota medio ignorante in meteorologia...

ehm....penso di saperlo visto che bazzico su forum di metereologia da 4 anni....stai zitto che è meglio ;) cmq italiota medio ci sarai te....

ah dimenticavo....sarà bello e soleggiato sabato :D

mi aspetterei che il gestore aeroportuale organizzasse qualcosa vista la "rarità e l' eccezionalità dell'evento" ma,evidentemente continuano beati nel loro fancazzismo.E questi sarebbero manager capaci e competenti...............

Piu' che altro oltre a SEA visto che si tratta di un evento pubblicitario voluto da EK, dovrebbe essere la stessa Emirates a muoversi per organizzare e pubblicizzare la cosa...

Piu' che altro oltre a SEA visto che si tratta di un evento pubblicitario voluto da EK, dovrebbe essere la stessa Emirates a muoversi per organizzare e pubblicizzare la cosa...
emirates dal momento che fà atterrare il 380 se l'è già fatta da sè la pubblicità presso la clientela,è sea che deve sfruttare qs evento per publicizzare l'aereoporto.......sbaglio o c'è qualche "deficiente in giro" che parla del rilancio di mxp?che vadano avanti a dormire e a cazzeggiare,è meglio x tutti visto cosa combinano quando son svegli.........