A380 prossimamente a Malpensa

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Una notizia che già entusiasma gli appassionati di aviazione, lanciata sui forum di discussione dei fan di aerei e ieri sera confermata dal direttore per l’Italia di Emirates.
Il terzo A380 che entrerà nella flotta Emirates pianifica una tappa milanese “durante il trasferimento da Amburgo a Dubai”, annuncia Massimo Massini. Attualmente la compagnia di Dubai ha ricevuto due A380 “entrambi in servizio su New York – spiega il manager -, i prossimi due invece saranno in linea su Londra e Sydney”. Emirates ne ha acquistati 58, contro i dieci della compagnia che ha effettuato il secondo ordine più importante.

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=101881&-session=givi:9742384F1b07418FC2wGv2A4DBDC

degustibus ( ed in generale la penso come te) ma il fatto che qs sia un eventone è oggettivo

degustibus ( ed in generale la penso come te) ma il fatto che qs sia un eventone è oggettivo
Beh certo, si tratta di un evento, al di la del giudizio estetico.
Peccato non sia una compagnia italiana a portarlo da noi... ma ora come ora (e mi sa anche in futuro) è semplicemente impensabile...

Sono un amante dei Boeing (dopo gli aerei russi) e gli Airbus non mi piacciono, in particolare l'A380 che trovo inguardabile.

Ecco che il Forum assolve alla sua funzione informativa e sociale.
Sapendo che arriva, puoi girarti dall'altra parte e ... non guardarlo!:)