A380: ottimi risultati dai test con forti venti

io sinceramente non mi impressiono davanti a notizie del genere. a mio avviso stanno cercando qualsiasi buona notizia x distogliere l'attenzione dal terrificante ed imbarazzante ritardo sulle consegne... continuiamo x altri due o tre anni ad avvisare x ogni buon risultato tanto ormai la credibilità se la sono già giocata.

Aridaje con le notizie di una certa qualità (per pon parlare di altre date con una tempestività preistorica) tratte da Dedalonews...

Canuck, ma per caso tu sei socio di Dedalonews che posti solo notizie prese da li?

Citazione:io sinceramente non mi impressiono davanti a notizie del genere. a mio avviso stanno cercando qualsiasi buona notizia x distogliere l'attenzione dal terrificante ed imbarazzante ritardo sulle consegne... continuiamo x altri due o tre anni ad avvisare x ogni buon risultato tanto ormai la credibilità se la sono già giocata.

forse sei troppo giovane per rammentare i forti ritardi del 747 ??
a mio avviso qualche ritardo , non deve cancellare lo sforzo ed il lavoro di molte persone , se poi la metti sul piano personale ,
dovresti considerare anche tutte le "service note" uscite per aerei Boeing

e aggiungo da Wikipedia - http:\it.wikipedia.org
articolo --> http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_747

""
La Boeing promise alla Pan Am di consegnare il primo velivolo nel 1970: questo significava che avevano meno di 4 anni per sviluppare, costruire e testare il nuovo aereo. I lavori procedettero così freneticamente che tutti quelli che lavoravano al progetto del 747 guadagnarono il soprannome "The Incredibles", "Gli incredibili". I costi sostenuti per il progetto e per la costruzione della fabbrica implicarono che la Boeing basò il suo futuro sul successo di questo progetto. Problemi iniziali ai motori obbligarono la compagnia a ritardare le consegne di un anno e di conseguenza circa 30 aerei erano fermi nelle catene di montaggio nell'impianto di Everett, portando la Boeing sulla soglia della bancarotta.

Il tempo dimostrò che per il colosso di Seattle valse la pena correre quei rischi, visto che ottenne il monopolio nella classe dei grandi aerei di linea per decenni.""

[:301][:301]