A380 in atterraggio in Colombia!

ilbizza

Utente Registrato
23 Febbraio 2006
103
0
0
.
380 bush roba da pazzi a questo punto il cessna caravan puo' andare in pensione definitivamente,......[:303],......ma avete visto gli alberi in corto finale e la quota campo deve essere sicuramente infame se qualcuno ha il jeppview dia un'occhiata all'elevazione dell'aeroporto, sono curioso penso siano andati li a testare le performance in quota.

Forse per fare test su piste in quota e testare il comportamento (soprattutto dei motori) con l'abbassamento della densità e della pressione.

Name: Jose Maria Cordova
ICAO / IATA: SKRG / MDE

Details
Type: Airport (Aerodrome, Airfield)
Latitude: 6°09'52"N (6.164536)
Longitude: 75°25'23"W (-75.423119)
Elevation: 7028 ft (2142 m)
Timezone: UTC-5
Runways: 1
Longest: 11483 × 148 ft (3500 × 45 m)

Effettivamente sono 7000ft

sicuramente e cosi, a 2.100 metri .....
certo che la folla incuriosita cosa avra pensato? sara la prima e ultima volta che vedono un 380 in quell'aeroporto

Io l'avevo gia' visto quel video sull'md11....bello e honk kong dei tempi fa sempre piacere .....peccato lo zoom in finale praticamente non i vede nulla.
AZ1774 non so come ti chiami, io in ogni caso sono carlo, ti racconto un aneddoto comico, mentre facevo la scuola di volo in spagna feci un volo valencia ibiza con una seneca mi portai dietro un amico e fece un filmetto, montato musichine, menate da bimbi, le priem emozioni in volo insomma risulta che a mia insaputa l'infam l'aveva messo online, parlando con un ragazzo conosciuto su un forum si sragionava di menate varie...risultato aveva visto quel video....sono morto dalle risate e soprattutto per i commenti per un atterraggio da benny hill show....saluti e il 380 a Medellin forse lo rivedranno nel 2050 a meno che non lo prenda iberia...ma non credo