A380, impressioni di volo e qualche foto

Ancora grazie a tutti.

@billypaul: pare che i primi due li useranno solo sulla SIN-SYD (dove la richiesta non manca, visto che hanno appena annunciato il quarto volo giornaliero). Con l'arrivo del terzo, se ho ben capito, cominceranno a fare la LHR-SIN-SYD. Piani futuri sembrano includere la SIN-HKG-SFO, poi CDG e FRA (quindi forse anche JFK, visto che e' in prosecuzione). Avrebbe il range per la SIN-EWR?

@I-ENRY: non ho altre foto per il momento, o meglio ne avrei di inguardabili e ve le risparmio (soprattutto a chi con la fotocamera se la cava piuttosto bene come te). Cerchero' di fare qualche altra foto nelle prossime occasioni. A marzo andremo via HKG quindi nada. Avremmo dovuto rivolare con il 380 a fine giugno ma ci sarebbe questo/a figlio/a che pare abbia deciso di nascere ad agosto e credo ci sara' da rivedere i piani...

Ottimo contributo, grazie mille.

Interessante la valutazione sulle procedure di imbarco/sbarco paragonabili in termini di velocitù a quelle degli altri wide bodies.

Citazione:Messaggio inserito da woisa

Avrebbe il range per la SIN-EWR?

Purtroppo no: al momento quella tratta è possibile effettuarla solo con il 340-500 e il 777-200LR.
Ciao.

[:304][:304][:304]

grazie del contributo, purtroppo per quanto mi riguarda non è facile prenderlo perché per ora è su una tratta lavorativamente improponibile, ma una mia collaboratrice l'ha già frequentato e in J

Citazione:Messaggio inserito da belumosi

Citazione:Messaggio inserito da woisa

Avrebbe il range per la SIN-EWR?

Purtroppo no: al momento quella tratta è possibile effettuarla solo con il 340-500 e il 777-200LR.
Ciao.

Per fortuna no, magari saranno costretti a fare scalo nel loro hub Europeo.... :D

Sognare non costa nulla.