A380 Emirates sparito nuovamente sulla FCO?

• Autore Discussione Autore Discussione AV CT
  • Data d'inizio Data d'inizio

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Qualcuno riesce, tramite GDS o altro, a verificare se il 380 è sparito dalla rotazione FCO-DXB-FCO nel mese di Marzo? Dal sistema di prenotazione web EK pare di si.
Grazie per la collaborazione

Ultima modifica da un moderatore:
Sostituito dal 773 perché i 380 sono in revisione per il problema delle crepe sulle ali.

Oltre alla messa a terra a turno dei 380 per i noti controlli sugli elementi di raccordo tra fusoliera ed ala, probabilmente in Emirates hanno elementi sufficienti per ritenere che la richiesta da e per FCO nel periodo possa essere soddisfatta utilizzando il B773, altrimenti avrebbero destinato il 773 a qualche altra destinazione per recuperare un 380 per FCO.

A gennaio ho preso il volo su Fco che cldoveva essere operato dall'A380... Volo downgradato a 777/300 ...non mi pareva, cmq, che vi fosse bisogno di un 380...almeno in bassa stagione...

A gennaio ho preso il volo su Fco che cldoveva essere operato dall'A380... Volo downgradato a 777/300 ...non mi pareva, cmq, che vi fosse bisogno di un 380...almeno in bassa stagione...

anche io a Gennaio all'andata però il 380, al rientro il 773...hanno modificato lo schedulato durante la mia permanenza in UAE, esattamente il 773 ha ripreso a viaggiare sulla EK98 il 14/01

si confermo anche sul mio ritorno c'erano almeno 70 posti liberi sul 773