A380 by China Southern seat map

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
327
1
Ciao,
una piccola info... Dovrei prendere la tratta CAN-PEK ho notato che la China Southern offre il 380 (CZ3999), a questo punto l'occasione è ghiotta... Però ho visto che questo volo è solo con due classi: First o Economica strano...

Non è che avete una mappa dei posti?
Grazie

Sui domestici in Cina molto spesso non viene venduta la J ma la F. Stessi sedili comunque.

Questo accade agli aerei con solo due classi e a volte, molto raramente, a quelli con 3 classi e si crea un gran pasticcio. Per quanto riguarda il 380 non saprei.

Beh alla fine ho optato per la F anche se non capisco come fare la preassegnazione posto dal sito CZ... Veramente pessimo....

Posterò spero un bel TR tutto in J FCO-CDG-HKG con AF
F CAN-PEK con CZ
J PEK-FCO con AZ ;)

In Cina ti può' capitare di tutto, avrò trovato 50 configurazioni diverse sugli stessi aerei di CZ. Con aerei che hanno F e J, se hai un biglietto in F puo' capitare di volare realmente in F ma anche in J, pur avendo il biglietto in F. A volte la First viene venduta come F ma anche come R, la R e' un F reale, la F e' una J.

Vabbe', troppo complicato da spiegare :D

Se hai capito qualcosa di quello che ho detto me lo puoi spiegare?

HAHAAH ho capito per bene ;)

ho comunque preso la F perchè la Y costava 100USD in meno visto che era stracolma, a questo punto mi godo si spera una F sul nuovo A380... Comunque posterò di certo le foto :)